Banca Etica sceglie Marmalade per la prima edizione italiana del Summit Globale sulla Finanza Etica - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

Banca Etica sceglie Marmalade per la prima edizione italiana del Summit Globale sulla Finanza Etica

MEDIAKEY

Affidabilità, dinamicità e innovazione, questi i valori delle esperienze create da Marmalade. Cifre stilistiche oggi sempre più apprezzate, che hanno permesso all’agenzia creativa specializzata nell’event management con sede a Milano e Padova di essere scelta come partner strategico e operativo da Banca Etica per l’organizzazione della prima edizione italiana dell’annual meeting di GABV- Global Alliance For Banking on Values, l’incontro annuale dell’Alleanza Globale delle Banche Valoriali. Dal 26 al 29 febbraio, le città di Padova e Milano si sono trasformate nel cuore della finanza etica mondiale, radunando oltre 200 esponenti di 70 banche provenienti da 45 Paesi di tutto il mondo. Due luoghi dal profondo significato: a Padova, un quarto di secolo fa, veniva inaugurato il primo sportello di Banca Etica, mentre a Milano, nel 2000, prendeva vita Etica Sgr, la Società di Gestione del Risparmio affiliata al prestigioso Gruppo Banca Etica.

I 4 giorni di confronto e incontri hanno avuto luogo in alcune delle location più famose delle due città: l’Aula Magna di Palazzo Bo, il Caffè Pedrocchi e il Centro San Gaetano per Padova, la Fondazione Feltrinelli per Milano. Il team di Marmalade ha supportato Banca Etica a 360 gradi: dalla direzione artistica al coordinamento generale dell’evento, passando per lo scouting delle location, la gestione dell’ospitalità, della regia e della logistica dando così vita a un appuntamento tailor-made per l’importante celebrazione.

«È stato un privilegio per Marmalade supportare Banca Etica in questo percorso verso il meeting. Un cammino lungo 12 mesi, che ha portato ad un grande risultato collettivo» spiega Marcello Raimondi, CEO di Marmalade. «Siamo fieri di aver contribuito alla realizzazione di questa milestone italiana per il mondo della finanza etica e di aver accompagnato tutti i partecipanti in un viaggio indimenticabile, riflesso dell’impegno, della professionalità e della visione sia di Banca Etica, sia del nostro team. Ringraziamo Banca Etica e GABV per averci dato questa opportunità e per la fiducia riposta nella nostra squadra di professionisti. Siamo certi che il futuro ci porterà sfide sempre più ambiziose e traguardi sempre più audaci».