Caffeina cresce anche a Roma e continua a investire su talenti e struttura - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Caffeina cresce anche a Roma e continua a investire su talenti e struttura

MEDIAKEY

Caffeina, l’agenzia digital native con il suo cuore pulsante a Parma ha saputo affermarsi come un punto di riferimento nel panorama delle agenzie italiane anche grazie al continuo sviluppo e investimento nelle sue sedi di Milano e Roma. Investimento che le ha consentito di essere sempre più vicina e prossima ai suoi clienti con il supporto e l’impronta di team multidisciplinari distribuiti nelle 3 sedi. In questa fase di crescita, Caffeina comunica l’ingresso di nuovi talenti nel suo team a Roma: Ciro Visciano, Creative Director, e Federica Rizzo,  Account Director.
Obiettivo: accompagnare i partner in maniera sempre più costante e incisiva, condividendo le loro esigenze, anticipando le tendenze e offrendo soluzioni creative e di marketing innovative e integrate. Anche a Roma, dopo Parma e Milano.

“Con Caffeina ho condiviso da subito la voglia di creare progetti ambiziosi, davvero rilevanti per i brand e per le persone. Il bello poi è condividere questa voglia con persone determinate e professionisti dalle competenze multidisciplinari.”
Ciro Visciano,  Creative Director

“Caffeina non è solo una grande agenzia, con clienti stimolanti e progetti gratificanti, ma è soprattutto una visione: 230 creators che collaborano sinergicamente per realizzare idee che facciano la differenza.”
Federica Rizzo,  Account Director

Caffeina ha il privilegio di lavorare con alcuni dei nomi più rinomati del panorama aziendale romano, tra cui As Roma, Frecciarossa, Peroni, Enel X, E-Distribuzione, Unilever e Groupama.  La fiducia di questi clienti testimonia la qualità del lavoro svolto da Caffeina, la sua forte trasversalità tra le varie categorie merceologiche e la sua capacità di adattarsi alle esigenze in continua evoluzione del mondo della comunicazione.

Ciro Visciano entra in Caffeina dopo l’esperienza in DOING (poi Frog). Con 15 anni di carriera ha lavorato su progetti di comunicazione integrata, digital, social e di design per brand come ALD Automotive, Autogrill, Axpo, BNL BNP Paribas, Dompè, Enel, Eni, Ferrari, FOX Network Group, Hasbro, Huawei, L’Oreal Paris, Philip Morris, SNAM, Telepass. I suoi lavori hanno ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali tra cui ADCI, NC Awards, The FWA, W3 Award.

Federica Rizzo inizia il suo percorso come art director in Doing, per poi esplorare ruoli sempre più legati alla consulenza: fonda Stiletto srl, società specializzata nella produzione e distribuzione di occhiali, per poi ricoprire il ruolo di responsabile marketing durante il rilancio di Museum, ed infine trasferirsi in Veneto dove affina la sua capacità di gestione dei clienti, coordinando il reparto di Fashion e Design in Velvet.  a