EasyVista lancia nuovi aggiornamenti della piattaforma, incluso il nuovo modulo Discovery - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

EasyVista lancia nuovi aggiornamenti della piattaforma, incluso il nuovo modulo Discovery

EasyVista, tra i principali fornitori globali di soluzioni intelligenti per la gestione dei servizi IT, il supporto remoto e il monitoraggio dell’infrastruttura IT – ha lanciato nuovi aggiornamenti di prodotto, i primi di una serie di importanti miglioramenti software per il 2024. Nel corso del 2023 erano già state rese disponibili importanti funzionalità e aggiornamenti, tra cui il supporto XLA (Experience Level Agreement), un potenziamento delle AIOps incluso il supporto delle soglie, l’integrazione con WhatsApp, nuovi report PowerBI, previsioni avanzate sugli utenti e molto altro ancora.

Michael Cohen, Chief Technology Officer di EasyVista, ha dichiarato: “La nostra ultima release è stata progettata per offrire ai team I&O un approccio migliore alla gestione delle problematiche tecniche e per accelerare i tempi di inattività dei prodotti ITSM, migliorando al contempo l’interfaccia utente per un approccio più inclusivo.”

La release di prodotto 2024.1 di EasyVista include l’accessibilità digitale, il rilevamento automatico degli asset IT e l’aggiornamento delle funzionalità avanzate di AI. La roadmap Discovery & Dependency Mapping (DDM) di EV Discovery aiuterà i clienti a ottenere una visione a 360 gradi del contesto IT aziendale; automatizzare la gestione degli asset e delle configurazioni; monitorare le modifiche e a mantenere la tracciabilità degli audit oltre a integrarsi senza soluzione di continuità con i prodotti ITSM di EasyVista, aumentando così la collaborazione e l’efficienza operativa. EV Discovery V1 implementa la rilevazione degli asset IT e inizia a introdurre la mappatura delle dipendenze, con ulteriori funzionalità per queste ultime previste nel corso del 2024.

Inoltre, EV Pepper AI, il livello AI della piattaforma EasyVista, fornirà ai clienti un valore realistico per casi d’uso specifici. Un esempio è rappresentato dalle automazioni Pepper AI, automazioni out-of-the-box abilitate all’AI integrate direttamente in varie funzionalità, campi e workflow per risolvere problemi specifici. Per esempio, la sintesi dei casi AI viene sfruttata per suggerire un titolo per il campo oggetto di un incidente. Nelle versioni successive, Pepper AI fornirà ulteriori funzionalità di intelligenza artificiale in Observe, Reach e nei futuri prodotti.

“Siamo entusiasti di iniziare l’anno con queste nuove funzionalità che, senza dubbio, avranno un impatto sui clienti non appena inizieranno a utilizzare la nostra suite di strumenti ITSM”, aggiunge Loïc Besnard, Global Head of Product Marketing and Product Strategy di EasyVista. La release 2024.1 è il risultato della costante attenzione di EasyVista all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, come l’intelligenza artificiale, e alla progettazione di applicazioni di IT management volte a semplificare i processi IT. Questi nuovi rilasci confermano la missione dell’azienda di continuare a spingere sugli aggiornamenti delle soluzioni ITSM che consentono ai professionisti IT di risolvere più rapidamente gli incidenti, ridurre i tempi di inattività e affrontare i problemi in modo proattivo attraverso il monitoraggio attivo e alla visibilità delle risorse.