KARHOO INTEGRA SIXT RIDE PER MIGLIORARE I SERVIZI DI MOBILITÀ IN EUROPA - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

KARHOO INTEGRA SIXT RIDE PER MIGLIORARE I SERVIZI DI MOBILITÀ IN EUROPA

MEDIAKEY

Karhoo aggiunge il servizio SIXT alla sua piattaforma B2B mondiale di mobilità integrata per estendere la sua offerta di mobilità in Europa. Quest’integrazione punta a migliorare i viaggi privati e di lavoro rendendo più accessibili i servizi di transfer e NCC. Karhoo rafforzerà le sue soluzioni di mobilità white label incorporando con assoluta trasparenza i servizi SIXT ride per i suoi clienti, dando loro accesso a oltre 600 destinazioni coperte da SIXT ride nel mondo.

Tramite Karhoo, i servizi SIXT ride saranno disponibili in Austria, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito a inizio 2024. L’integrazione tecnica completa per gli altri mercati europei sarà realizzata nel corso dell’anno, facendo leva sulle collaborazioni già esistenti con i partner di Karhoo.

Accor sarà il primo partner a beneficiare dell’offerta SIXT ride, consentendo ai clienti di ALL – Accor Live Limitless di prenotare i taxi con il servizio ALL Mobility.

Terry COATES, CEO di Karhoo, ha dichiarato: “Con l’integrazione di SIXT ride, stiamo mobilitando le nostre risorse collettive per creare un ecosistema di Mobility-as-a-Service (MaaS), rivoluzionando il modo di accedere e utilizzare i servizi di trasporto. Connessi a oltre un milione di conducenti nel mondo tramite la piattaforma SIXT ride, i partner di Karhoo e i loro clienti potranno avere accesso a soluzioni di mobilità agili ed efficienti nelle regioni europee in cui ci siamo già radicati”.