EUROJERSEY PARTECIPA COME PARTNER TECNICO DI AISM ALLA XXII EDIZIONE DELLA MILANO MARATHON, DOMENICA 7 APRILE - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

EUROJERSEY PARTECIPA COME PARTNER TECNICO DI AISM ALLA XXII EDIZIONE DELLA MILANO MARATHON, DOMENICA 7 APRILE

MEDIAKEY

EUROJERSEY, Azienda leader nella produzione dei tessuti Sensitive® Fabrics, ancora una volta sostiene AISM alla Milano Marathon con la fornitura di una maglietta tecnica “RUN FOR AISM” prodotta in esclusiva per i runner che parteciperanno per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione Provinciale di Milano. 

Ogni anno la t-shirt realizzata con i tessuti brevettati Sensitive® Fabrics, si rinnova per sostenere le performance dei maratoneti. Grazie all’elasticità tridimensionale i tessuti ampliano la loro funzionalità e compressione calibrata per aiutare ogni singolo movimento senza costrizioni e sfregamenti. Dotati di grande versatilità e alta qualità nell’impiego, i tessuti Sensitive® Fabrics si rivelano leggeri e traspiranti, ideali in tutte le condizioni atmosferiche grazie alla termoregolazione e alla protezione +50 ai raggi UV. Dalla vestibilità impeccabile garantiscono il mantenimento della forma anche dopo lavaggi e usi frequenti, veloci nell’asciugatura e durabili nel tempo sono perfetti per lo sportswear. 

AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla è l’unica organizzazione in Italia che da oltre 50 anni interviene a 360° sulla sclerosi multipla (SM). Dal 1998 è affiancata da FISM-Fondazione Italiana Sclerosi Multipla, oggi primo ente in Italia per finanziamenti alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e terzo nel mondo.

EUROJERSEY partecipa al Charity Program della Milano Marathon con la corsa solidale di AISM che prevede la donazione delle maglie tecniche ai runner che affronteranno la sfida staffetta a 4 non competitiva “corriamo oltre la sclerosi multipla”.

Il programma di solidarietà coinvolge anche la partecipazione di un gruppo di runner consapevoli, dei veri e propri ambassador, dipendenti di EUROJERSEY, iscritti alle varie staffette della manifestazione, come testimonianza del ruolo di primo piano dell’Azienda nel promuovere sempre più un comportamento etico e attento al sociale anche nella cultura aziendale.