ELLE DECOR ITALIA MEDIA PARTNER DELLA 28ª EDIZIONE DI MIART - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

ELLE DECOR ITALIA MEDIA PARTNER DELLA 28ª EDIZIONE DI MIART

MEDIA KEY

Elle Decor Italia — il brand di design, interiors e architettura di Hearst — si conferma anche quest’anno mediapartner della fiera internazionale di arte moderna e contemporanea miart — a Milano dal 12 al 14 aprile — che coinvolge 178 gallerie internazionali con opere d’arte, dalla pittura alla fotografia, dalla scultura ai video, fino alle installazioni.

Per l’occasione Elle Decor Italia è in edicola con il numero di marzo intitolato ‘SPAZIO ALL’ARTE’ che – dedica un’attenzione speciale all’anteprima di miart e propone un tour d’eccezione delle migliori gallerie da scoprire in città, oltre a celebrare l’arte nell’incontro-contaminazione con la moda, l’architettura e il cinema. All’interno del ricco palinsesto editoriale del numero, l’intervista ad Adriano Pedrosa, curatore della prossima Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia e un inedito servizio fotografico, ambientato nella sede milanese della galleria Lia Rumma, che accosta oggetti di design alle opere d’arte di Giuliano Dal Molin. Pitture, sculture e installazioni sono ovviamente protagoniste anche delle case, progettate da Calvi Brambilla and Partners a Milano, Annabelle Selldorf a New York e Giuliano Andrea dell’Uva a Napoli. Interni disegnati da autori sensibili, che hanno concepito layout, scelto materiali, colori e superfici, studiando lo spazio e la luce per definire luoghi dove vivere con l’arte in maniera disinvolta. In un dialogo intenso, colto e mai forzato, tra funzionalità e lifestyle.