Lo scorso 6 aprile, per festeggiare i suoi quarant’anni al fianco dei bambini in qualità di promotore dei valori della condivisione e dello sport, Frùttolo ha partecipato come partner alla Family Run, la corsa non competitiva che da anni coinvolge gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado e che quest’anno, per la prima volta, è stata aperta a tutte le famiglie. L’obiettivo è proprio quello di rafforzare il concetto di Famiglia e includere tutti, dai grandi ai più piccoli, senza limiti di età, così da regalare un momento di divertimento insieme.
Come anche per le scorse edizioni, la Family Run è stata un grande successo, con la partecipazione di oltre 12.000 persone di tutte le età, che hanno corso insieme all’interno del parco di CityLife partendo dal Velodromo Vigorelli, location storica ed importante che simboleggia lo sport.
Anche i dipendenti di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi e del Gruppo Lactalis si sono cimentati nella gara, con una partecipazione di 60 dipendenti insieme alle loro famiglie. Come da tradizione, l’azienda ha coperto la loro quota d’iscrizione e ha regalato a tutti un kit gara con l’obiettivo di incentivare e motivare tutte le famiglie a partecipare alla corsa e trascorrere una giornata insieme all’insegna della felicità e dello sport.
Frùttolo ha accompagnato i partecipanti alla Family Run nei due giorni precedenti e durante l’evento grazie a uno stand dedicato presso il Milano Running Festival all’interno del MiCo, dove i più piccoli si sono divertiti con i palloncini, hanno potuto scattare una foto ricordo con la cornice brandizzata, conoscere l’iconica mascotte e soprattutto gustare i deliziosi prodotti Frùttolo, che sono stati consegnati a quasi 20.000 sportivi, grandi e piccini.
Ad ogni partenza la Mucca di Frùttolo ha intrattenuto i bambini con esercizi e musica, ha accompagnato tutti gli sportivi nelle attività di stretching e riscaldamento prima dell’inizio della gara e li ha accolti all’arrivo nell’area ristoro con una golosa merenda.