BORGHINI E COSSA COMUNICA CON M&CS - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

BORGHINI E COSSA COMUNICA CON M&CS

MEDIA KEY

Borghini e Cossa, broker assicurativo dal 1947, leader in Italia nella libera intermediazione assicurativa per le aziende del settore turistico, ha scelto m&cs per la gestione delle attività di PR e ufficio stampa. L’agenzia di Milano, fondata nel 2000 e diretta da Tiziana Pini, è stata selezionata per il forte know-how nei settori travel e insurance, con l’obiettivo di potenziare la presenza del brand sui media e contribuire al consolidamento della presenza di Borghini e Cossa in altri settori – tra cui automotive, consulting ed energie rinnovabili – anche in un’ottica di cross-selling.

Con la sua offerta di soluzioni assicurative tailor-made, basate su un meticoloso lavoro di risk management, il broker in quasi 80 anni di attività ha accompagnato migliaia di viaggiatori in ogni parte del mondo, collocandosi di diritto tra i protagonisti della storia del turismo organizzato in Italia. Dagli anni ’70 è legato indissolubilmente a nomi prestigiosi del settore e ancora oggi è il fornitore di riferimento dei brand più importanti.

m&cs avrà il compito di capitalizzare la brand-awareness e l’autorevolezza del marchio, moltiplicando le opportunità di esposizione e contribuendo al posizionamento anche presso i nuovi player. La strategia sviluppata comprende azioni sui social media– in particolare LinkedIn – e below the line.

“Il prodotto assicurativo è molto stimolante da comunicare – dichiara Tiziana Pini, Managing Director m&cs – richiede precisione, attenzione e grande accuratezza nei contenuti. Allo stesso tempo, offre grandi soddisfazioni quando si riesce a trasmettere al pubblico il suo valore aggiunto. Borghini e Cossa è una realtà leader ed è per noi un privilegio collaborare per ottimizzarne la visibilità, contribuendo a diffondere i valori che ne orientano l’azione: focalizzazione esclusiva sul cliente, professionalità, integrità, passione e indipendenza”.

“Abbiamo scelto m&cs – dichiara Michele Cossa, Socio e AD Borghini e Cossa – perché condivide il nostro approccio basato sull’analisi approfondita delle esigenze del cliente e sul valore aggiunto di una consulenza completa e puntuale. Siamo certi che, con il supporto di m&cs, potremo crescere ulteriormente, completando la fase di espansione anche fuori dal contesto turistico”.