ILARIA BARBOTTI DIGITAL PR ATELIER DIVENTA NUOVO ASSOCIATO ONIM - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

ILARIA BARBOTTI DIGITAL PR ATELIER DIVENTA NUOVO ASSOCIATO ONIM

MEDIA KEY

L’ONIM – Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, realtà impegnata nell’analisi dell’Influencer Marketing in Italia, è lieto di comunicare l’ingresso tra i suoi associati dell’Atelier di Digital PR di Ilaria Barbotti. Imprenditrice nomade digitale, Ilaria Barbotti, è una digital PR, ideatrice di format ed eventi phy-gital, esperta di social media e Influencer Marketing, autrice per Hoepli, empowerment/gender gap supporter e podcaster presenter.

Oltre a coordinare progetti di Digital PR con agenzie di PR italiane e multinazionali, crea progetti digitali “sartoriali” per brand, ONG ed enti. Oggi con la sua IB Digital PR Atelier ha un network di conoscenze e competenze digitali italiane ed europee; lavora con i migliori influencer e digital content creator, videomaker, blogger in ambito travel, food, fashion, tech e automotive.

Un ottimo ingresso per ONIM in quanto Ilaria Barbotti apporterà un ampio bagaglio di conoscenze e know-how sul mondo dell’Influencer Marketing e, più in generale, dei social media dato che ha visto nascere e ha contribuito a formare le attuali posizioni digitali.

“Apporto anche la mia figura di PR Manager all’interno di Assoinfluencer, la prima associazione che tutela la creator economy – dichiara Ilaria Barbotti – quindi sono molto orgogliosa di essere anche socia sostenitrice dell’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing”.

“Avere una figura come Ilaria Barbotti – dichiara Matteo Pogliani, Founder e Presidente ONIM – tra gli associati è per noi un piacere e un riconoscimento del lavoro svolto in questi anni. Ilaria è infatti da anni impegnata nell’influencer marketing, rappresentando una connessione tra i primi esperimenti di digital pr e quello che poi è diventato l’Influencer Marketing. Un’esperienza e un bagaglio di know-how che arricchiranno il confronto e la nostra proposta”.