M2O, EMITTENTE SIMBOLO DI STILE E AVANGUARDIA, È MEDIA PARTNER DELLA MOSTRA “DAL CUORE ALLE MANI: DOLCE&GABBANA" - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

M2O, EMITTENTE SIMBOLO DI STILE E AVANGUARDIA, È MEDIA PARTNER DELLA MOSTRA “DAL CUORE ALLE MANI: DOLCE&GABBANA”

MEDIA KEY

Dal 7 aprile al 31 luglio 2024 m2o accompagna la mostra “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”, la prima mostra dedicata alle creazioni uniche della casa di moda che racconta la storia artistica e creativa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Con lo stile avanguardistico che da sempre la contraddistingue e la sua personalità unica nel panorama radiofonico italiano, m2o è media partner dell’esposizione dedicata all’universo creativo di due artisti che rappresentano la storia della moda del nostro Paese.

L’emittente, attenta al rispetto della tradizione e aperta all’innovazione, si caratterizza infatti per il suo linguaggio musicale contemporaneo che continua a ispirare intere generazioni intercettando e lanciando nuove tendenze nazionali e internazionali, e affiancando importanti rassegne ed eventi legati al mondo del design e della moda, come il Salone del Mobile.

Oltre alla promozione on air e sui propri seguitissimi canali social, in occasione della mostra “Dal cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”, m2o metterà in palio per gli ascoltatori, con il classico Play with us, dei biglietti per visitare e immergersi tra le installazioni e le opere d’arte digitali che ripercorrono nel tempo le creazioni uniche del brand.

Promossa dal Comune di Milano – Cultura e prodotta da Palazzo Reale e da IMG, leader nell’organizzazione di eventi internazionali, “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana” è curata da Florence Müller e si propone come un progetto espositivo senza precedenti che rende omaggio ai valori del Fatto a Mano, essenza di Dolce&Gabbana fin dalle sue origini.