VINCI IL TOUR DE FRANCE CON INPOST - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

VINCI IL TOUR DE FRANCE CON INPOST

MEDIAKEY

Il 29 giugno a Firenze, per la prima volta nella storia, il Tour de France partirà dall’Italia. Non si tratta solo di un evento sportivo internazionale, ma anche di un’esperienza emozionante, una vera e propria festa in grado di coinvolgere un pubblico eterogeneo. InPost, in qualità di partner ufficiale, organizza un contest e mette in palio la possibilità di vivere in prima persona un’edizione della gara che si annuncia unica. Per partecipare è sufficiente dall’1 al 31 maggio scegliere un locker InPost o un InPost Point per ricevere i prodotti acquistati online.

InPost, leader europeo delle consegne Out Of Home, per festeggiare le tappe italiane del Tour (Firenze-Rimini il 29 giugno, Cesenatico-Bologna il 30 giugno, Piacenza-Torino il 1° luglio e la quarta in partenza da Pinerolo il 2 luglio), ha organizzato un contest dedicato ai clienti che scelgono il servizio innovativo di spedizione InPost, con benefici in termini di libertà, convenienza, privacy, sicurezza e risparmio per l’ambiente.

“Essere partner di un evento di impatto come il Tour de France è per il Gruppo InPost un’occasione eccezionale. Le tre tappe italiane ci permetteranno di avvicinarci ancora di più ai nostri clienti e di presentare i nostri servizi a tutti gli Italiani che seguiranno la competizione. –  Spiega Nicola D’Elia, Managing Director Southern Europe InPost – Con il contest vogliamo sì ringraziare e premiare le persone che scelgono già i nostri servizi ogni giorno, ma anche spiegare a chi ancora non li conosce i vantaggi di una spedizione semplice, sicura e accessibile. Essendo presenti su tutto il territorio italiano con oltre 6500 punti di ritiro, partecipare è facile come andare in bicicletta.”

InPost ha pensato a questo contest per coinvolgere gli appassionati del Tour a vivere una customer experience digitalizzata, facile, accessibile e rispettosa dell’ambiente. Infatti, come da report “L’impatto ambientale delle consegne e-commerce”, realizzato da Netcomm, associazione che rappresenta e promuove lo sviluppo dell’e-commerce e del retail digitale in Italia, con il Gruppo di ricerca B2c Logistics Center del Politecnico di Milano, i servizi di consegna Out Of Home degli acquisti online possono ridurre fino al 38% le emissioni rispetto alle consegne a casa.

COME PARTECIPARE?
È sufficiente effettuare un acquisto online da uno degli oltre 200 e-commerce disponibili scegliendo come corriere InPost, ritirare il pacco da un Locker o da un InPost Point dall’1 al 31 maggio e registrare la spedizione sul sito dedicato entro il 4 giugno.
I nomi dei fortunati vincitori saranno estratti entro la fine della prima settimana di giugno.

QUALI SONO I PREMI?
1° premio: 2 ingressi VIP per partecipare alla tappa del Tour de France del 30 giugno a Cesenatico con contributo spese per il viaggio. L’ingresso VIP permette di accedere al VIP Village dove si potrà vivere l’atmosfera festosa ed esclusiva del Tour, assistere da vicino alla gara e rilassarsi nella zona food and beverage.

2° premio: una bicicletta Cannondale modello Topstone, con telaio in alluminio SmartForm C2 con forcella full carbon.

3°premio: un voucher viaggio da 500€ per volo e hotel spendibile su lastminute.com®

Premio Special: 31 WOW BOX con dei fantastici premi messi in palio dai partner InPost: Dr. Max, Shampora, Subito e Lentiamo.

Tutte le informazioni sono disponibili a questo link: https://concorsoinpostprontipartenzavinci.it