SUCCESSO ECCEZIONALE PER LA PRIMA EDIZIONE DELL’EVENTO FORBES REAL ESTATE - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorshipMedia

SUCCESSO ECCEZIONALE PER LA PRIMA EDIZIONE DELL’EVENTO FORBES REAL ESTATE

MEDIA KEY

Forbes Italia continua la sua ricerca per analizzare e valorizzare tutti quei settori che contribuiscono al successo dell’economia italiana. Dopo, food, design è stata la volta del real estate.

“Abbiamo deciso di partire da Milano per questo evento perché Milano somiglia moltissimo alle grandi capitali europee e mondiali e soprattutto a Milano arrivano per prima le mode, le tendenze” spiega il direttore di Forbes, Alessandro Mauro Rossi che continua “e vogliamo raccontare la grande capacità di rigenerazione urbana che ha avuto Milano e capire dove questa città può portare il nostro paese negli anni”. Partendo da questo aspetto hanno parlato dei cambiamenti in atto in questo settore, soprattutto con riferimento a Milano evidenziando le opportunità e le criticità che si stanno configurando, l’Assessore alla Casa e Housing sociale di Regione Lombardia, Paolo Franco, e il Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Assimpredil Ance e vicepresidente Ance alla Transizione Ecologica, Silvia Ricci.

L’evento moderato dal giornalista di Forbes Italia, Massimiliano Carrà, si è articolato in due panel: nel primo, dedicato agli investimenti, sono intervenuti Andrea Lacalamita, ceo di Rexer, Andrea Pasquali, ceo di Hopafin, e Gianluca De Simone, ceo e co-founder di Recrowd, e Mauro Mordini, Country Manager Italia e Malta di IWG; nel secondo incentrato sull’aspetto del lusso e del design nel Real Estate con Massimiliano Pianta, founder di Cru De Mon, Lorenzo Pascucci, founder e ceo di Contract District Group, Pasquale Cataldi, ceo e co-founder di Altus Lifestyle e chairman e co-founder di Altus Realty, e Filippo Mascellaro, ceo e founder di Maxelway.

Al termine il consueto momento di networking con tutti i partecipanti per sviluppare relazioni professionali e condividere esperienza e conoscenze.