RAI PUBBLICITÀ PRESENTA LA POLITICA COMMERCIALE PER L’ESTATE 2024 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

RAI PUBBLICITÀ PRESENTA LA POLITICA COMMERCIALE PER L’ESTATE 2024

Per la prossima estate, Rai Pubblicità si presenta ai suoi investitori con un’offerta commerciale ricca di grandi opportunità di pianificazione per ogni target. I grandi eventi sportivi rappresentano il prodotto estivo più forte dell’intero mercato e oltre a generare aspettative per il pubblico riservano anche massime coperture e la più ampia risonanza mediatica per i brand che sceglieranno la qualità dei prodotti Rai.

Ma non solo sport: la programmazione estiva di Rai prevede appuntamenti con musica, fiction, intrattenimento e cultura. Un imbattibile mix di generi, canali e piattaforme capace di intercettare tutti i target con ottimi volumi e profili qualitativi, anche in concomitanza ai grandi eventi.

La politica commerciale di periodo prevede il posizionamento proposto al mercato per i primi mesi del 2024 con un’inflation del 3,5% di cpg verso lo scorso anno al netto degli eventi.

Durante Euro 2024 è prevista una promozione dei break di access/prime time controprogrammati a tutte le partite in palinsesto, che porta a un saving di cpg del 10%. A ciò si aggiunge anche una promozione di prezzo del 15% su Rai1 e Rai3 durante la programmazione olimpica.

Il listino copre le 13 settimane cha vanno dal 2 giugno al 31 agosto 2024 e conferma integralmente le promozioni stagionali dello scorso anno.

Link al palinsesto editoriale