CATERLINE SPA SCEGLIE OFG ADVERTISING PER UNA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE INNOVATIVA E VINCENTE - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

CATERLINE SPA SCEGLIE OFG ADVERTISING PER UNA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE INNOVATIVA E VINCENTE

MEDIAKEY

Caterline Spa, azienda di punta nella distribuzione per la Ristorazione Collettiva, Ristorazione Commerciale, e Pastry & Bakery, ha scelto OFG Advertising come partner per sviluppare una strategia di comunicazione innovativa che possa incrementare la brand awareness dell’azienda e sviluppare ulteriormente il proprio business. Questa partnership mira a consolidare e ampliare la presenza di Caterline sul mercato, valorizzando le competenze uniche e l’esperienza dei suoi professionisti.

Grazie alla continua formazione tramite la Caterline Academy, Caterline è infatti in grado di offrire soluzioni specifiche e servizi dedicati, distinguendosi per l’eccellenza e la specializzazione nel settore.

La collaborazione con OFG Advertising prevede una nuova e più impattante strategia social che possa portare, seppur con un target b2b, un incremento di follower ed una maggiore interazione, oltre alla rivisitazione del layout grafico della comunicazione sui profili social aziendali. In parallelo, il team incaricato avrà il compito di studiare ed attivare campagne pubblicitarie sui social media dedicate principalmente ai numerosi eventi organizzati da Caterline. Lato digital, OFG Advertising ha realizzato una nuova landing page che promuoverà gli eventi della Caterline Academy ed è in fase di rivisitazione l’intero sito web aziendale.

L’agenzia di Milano avrà inoltre il compito di creare un nuovo e più impattante visual ad una serie di materiali below the line come cataloghi ed inviti per gli eventi.

“Sono felice di poter iniziare questo nuovo percorso con Caterline SpA”, afferma Luca Bizzarri, Amministratore Delegato di OFG Advertising. “Lavoreremo insieme per creare una comunicazione che rispecchi l’innovazione, la professionalità e la qualità che Caterline rappresenta”.