INSUPERABILE VEG DEBUTTA A RIMINI WELLNESS - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProdotti per il consumer

INSUPERABILE VEG DEBUTTA A RIMINI WELLNESS

MEDIAKEY

Insuperabile VEG fa il suo esordio a Rimini Wellness, la manifestazione leader in Italia per il fitness, benessere e sport in programma a Rimini dal 30 maggio al 2 giugno, grazie alla partnership siglata con Funny  Veg, la società di consulenza e promozione del vegan life style, editrice di FV magazine e titolare della scuola di cucina 100% vegetale FunnyVeg Academy.

 “Trancetti al gusto mare”, l’alternativa 100% vegetale al tonno in scatola, è la prima referenza plant based di Insuperabile Veg e sarà protagonista di degustazioni omaggio per scoprire questa preziosa e gustosa fonte proteica vegetale, perfetta nella dieta dello sportivo.

L’appuntamento per la community wellness è presso il padiglione B5 – Stand 087 con Funny Veg, qui le mani esperte degli chef della FunnyVeg Academy prepareranno deliziosi piatti da assaggiare tutti i giorni della fiera.

“La partnership con Funny Veg è una grande opportunità per avvicinarci al mondo dello sport e del benessere presidiando la più importante manifestazione in questo ambito e ci permette, al tempo stesso, di creare un canale diretto con la community vegan. Vogliamo, infatti, diventare un riferimento per chi ricerca salute e benessere attraverso un’alimentazione vegetale, sana e di qualità”, commenta Matteo Candotto, Direttore Commerciale di Med Cibus Srl, società italiana che distribuisce in esclusiva il brand Insuperabile.

I “trancetti al gusto mare” sono lavorati in Italia e preparati con pochissimi ingredienti : soia NO OGM, acqua di mare, olio di semi di girasole, aromi e succo di limone di Sicilia.  Un prodotto di alta qualità, con un elevato profilo proteico e senza glutine  ma anche pratico e innovativo. Il primo “tonno vegetale” da dispensa che si conserva fino a 3 anni ed è confezionato in lattina da 70gr x3.

Il prodotto è in vendita nelle più importanti insegne della gdo, nei negozi specializzati e sul sito aziendale tonnoinsuperabile.com