IL GRUPPO SANDERS RINNOVA IL LOOK DEI SUOI BRAND CON COPIAINCOLLA - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereDigitalEsterne

IL GRUPPO SANDERS RINNOVA IL LOOK DEI SUOI BRAND CON COPIAINCOLLA

MEDIAKEY

Il restyling dei siti web e la nuova strategia di email marketing automation sono alla base della nuova collaborazione tra l’agenzia mantovana e l’azienda leader nel campo della medicina tricologica ed estetica.

Gruppo Sanders è una realtà storica in grado di vantare una grande esperienza e leadership nel settore tricologico, oltre ad una copertura nazionale del territorio con le sue 25 sedi presenti in Italia. Con l’obiettivo di poter essere un punto di riferimento a 360° che aiuta le persone a valorizzare la propria unicità e a riscoprire un benessere psico-fisico, nel 2023 il Gruppo ha esteso il proprio know-how al settore della medicina estetica dando vita a Sanders Skin.

Proprio in occasione del suo 40° anniversario di attività, Sanders ha scelto di realizzare e ridefinire i siti web aziendali per differenziarsi dalla concorrenza e trasmettere i principali punti di forza dei suoi brand, quali scientificità, innovazione, esperienza e leadership.

Il lavoro del team web di copiaincolla ha portato alla creazione di un sito innovativo per il new brand Sanders Skin – il quale mostra una panoramica dettagliata dei trattamenti disponibili, una navigazione intuitiva ed una presentazione chiara di tutto il mondo della medicina estetica – e di un sito totalmente rinnovato, sia dal punto di vista grafico sia nella struttura dei suoi contenuti, per Istituto Helvetico Sanders.

La navigazione in entrambi i siti è semplice ed intuitiva e facilita la consultazione dei servizi e del metodo Sanders da parte dell’utente. Grande attenzione è stata riposta anche agli strumenti di lead generation, utilizzati a supporto della nuova strategia di e-mail marketing sviluppata sempre dall’agenzia mantovana. Anche in questo caso, copiaincolla si è occupata del restyling visivo e dei contenuti degli strumenti di marketing automation, con l’obiettivo di migliorare la comunicazione del brand nei confronti dell’utente finale.

Account Manager – Brunella Brindani
Project Manager – Melanie Furletti
Strategy Manager– Veronica Pancini
Art Director – Sebastiano Cristaldi
Web Supervisor – Nico Mantovani, Andrea Pinotti
SEO Specialist – Stefano Bompani
Frontend Developer – Laura Manani
Backend Developer – Luca Vignoli, Luca Ciranna