VITAMYA MYMASK, IL NUOVO ELOGIO DI BELLEZZA E BENESSERE DI TAVOLA SPA - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProdotti per il consumer

VITAMYA MYMASK, IL NUOVO ELOGIO DI BELLEZZA E BENESSERE DI TAVOLA SPA

MEDIA KEY

MyMask, noto brand nel panorama della bellezza e del benessere, è lieto di annunciare il suo rinnovamento attraverso un rebranding completo, diventando ora Vitamya MyMask. Questo nuovo nome è il riflesso di una profonda evoluzione del brand, il quale, forte di una grande expertise, abbraccia una visione più ampia del benessere personale e si rinnova con un nuovo approccio volto alla cura personale a 360° che esalta la bellezza naturale di ogni tipo di pelle.

Le formulazioni dei prodotti Vitamya MyMask, composte da ingredienti naturali, alcuni dei quali di origine biologica, sono arricchite con il Complesso Multivitaminico, che svolge un ruolo cruciale nel mantenere la pelle giovane, elastica ed idratata. Grazie a questa combinazione di vitamine e ingredienti naturali funzionali, le soluzioni offerte sono mirate a soddisfare le esigenze specifiche di ciascun tipo di pelle, trasformando i rituali della beauty routine in preziosi momenti di benessere e cura di sé.

Nello specifico, la nuova gamma di MyMask propone tre linee di prodotti.

Maschere Idratanti e Illuminanti: due maschere viso pensate per idratare la pelle e donarle un aspetto più luminoso e rinnovato:
Maschera Superfood: formula arricchita con un complesso di vitamine C ed E, che aiuta a mantenere la pelle giovane, elastica e idratata. Contiene olio di riso, che contribuisce a uniformare il tono della pelle e ridurre i rossori, e bacche di goji, ricche di vitamine e acidi grassi, che conferiscono un effetto tonificante ai tessuti.
Maschera Biologica: formula arricchita con complesso di vitamine C ed E, che aiuta a mantenere la pelle giovane, elastica e idratata. Contiene olio di cocco, che dona luminosità ed elasticità alla pelle, e olio di argan, noto per le sue proprietà antiossidanti, che aiuta a rendere la pelle radiosa e splendente.

Maschere Purificanti: due maschere viso studiate per ridurre le imperfezioni e dare alla pelle un aspetto più liscio e uniforme:
Maschera Superfood: questa maschera è a base di argilla verde, rinomata per le sue proprietà purificanti, che aiuta a controllare l’eccesso di sebo e a migliorare l’aspetto generale del viso. L’alga spirulina contribuisce a ridurre le imperfezioni della pelle, mentre il complesso di vitamine C ed E mantiene la pelle giovane, elastica e idratata.
Maschera Black Detox: arricchita con un complesso di vitamine C ed E per favorire una pelle giovane ed elastica, questa maschera contiene carbone vegetale di bamboo, noto per la sua capacità di trattare le imperfezioni cutanee. La formula include anche fitoestratto di bardana, che nutre e illumina la pelle grazie ai suoi principi attivi. Infine, il siero emolliente abbinato – da applicare dopo il trattamento – è arricchito con acido ialuronico e fiori bianchi per un’azione lenitiva e idratante.

Maschere Anti-Age: due maschere viso che non solo aiutano a ridurre i segni del tempo, ma contribuiscono anche a prevenire la comparsa di nuove rughe e linee sottili:
Maschera Biologica: il complesso di vitamine C ed E incluso nella formulazione contribuisce a mantenere la pelle giovane, elastica e idratata. Inoltre, il burro di karité nutre la pelle e ne migliora l’elasticità. La maschera contiene anche olio di melograno, che aiuta a prevenire la perdita di idratazione, lasciando la pelle morbida e liscia.
Maschera Black Detox: questa maschera, oltre al complesso di vitamine C ed E, contiene carbone vegetale di bamboo che agisce sulle imperfezioni cutanee. La sua formula è arricchita con estratti di papaya e mango, che contribuiscono a rinnovare l’epidermide, rendendola più liscia ed elastica. Il siero emolliente, da applicare dopo il trattamento, è formulato con acido ialuronico e fiori bianchi per un’azione lenitiva e idratante.

Tutte le maschere sono prodotte in Italia, sono dermatologicamente testate in laboratori certificati. I formati monouso sono pratici e aiutano a evitare sprechi, mentre le formulazioni sono prive di sostanze aggressive.