Il nuovo anno parte con una new entry tra le fila di FormatLab. Annamaria Di Raimondo, classe ’96, è la nuova Social Media Manager dell’Azienda. Laureata in Comunicazione e Società, Annamaria racconta e costruisce la reputazione delle aziende attraverso i social media dal 2018. Dopo un’esperienza in Asacert, azienda esperta in servizi di Ispezione, Certificazione e Valutazione nel ruolo di Social Media Manager, e in Logotel, Independent Design Company, come Content and Community Manager, Annamaria approda in FormatLab per prendere in mano la gestione dei social aziendali e dei clienti di FormatLab
Cinque nuove aziende scelgono FormatLab
Il 2023 di FormatLab inizia con ben 5 nuove aziende clienti. Tra queste c’è Hope Group, azienda attiva nel settore delle energie rinnovabili e in particolare nell’integrazione della produzione di idrogeno verde nel mercato elettrico. Hope è impegnata fattivamente nel perseguimento degli SDGs dell’Agenda 2030.
Nella realizzazione di quanto detto, conta e vanta del supporto scientifico e tecnologico del Politecnico di Bari e su collaborazioni con centri di ricerca nazionali ed europei di alto livello, come l’Università di Strathclyde di Glasgow, considerata fra le migliori nel campo a livello internazionale.
Marco Cobianchi, Ceo & Founder di FormatLab ha commentato: “Siamo nati nel 2016 con l’obiettivo di innovare l’approccio e gli strumenti della comunicazione corporate. La crescita alla quale stiamo assistendo è la conferma che la direzione intrapresa è quella giusta”.