Sage si affida ad AxiCom per il supporto PR, come hub globale e per i mercati locali - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Sage si affida ad AxiCom per il supporto PR, come hub globale e per i mercati locali

A seguito di un pitch competitivo, AxiCom, unica global technology specialist communications agency del gruppo WPP, è stata scelta da Sage, leader nelle tecnologie contabili, finanziarie, HR e payroll per le piccole e medie imprese, per la sua esperienza nella gestione di hub globali e per il suo approccio creativo allo storytelling. La partnership coprirà otto mercati, tra cui Regno Unito, Stati Uniti, Francia e Germania, e supporterà l’esecuzione delle campagne, la creazione di contenuti e le relazioni con i media.

Salita ai vertici della classifica FTSE 100 a seguito della pubblicazione dei suoi più recenti risultati finanziari, Sage ha iniziato un percorso di rinnovamento dell’immagine complessiva per supportare le ambizioni degli imprenditori di tutto il mondo nell’attuale difficile clima finanziario, ed era alla ricerca di un supporto di comunicazione da parte di un’agenzia con valori simili. Tra questi, la filosofia condivisa di una comunicazione “human to human” e la necessità di dare a tutti la possibilità di prosperare, anche – e soprattutto – nei momenti difficili, hanno reso AxiCom la scelta naturale per Sage.

“Siamo lieti di confermare ufficialmente la nomina di AxiCom. Sage si trova in un momento di svolta e la nostra ambizione è quella di raccontare storie più coraggiose sui nostri obiettivi, sui nostri prodotti e sulla differenza che possono apportare a milioni di piccole e medie imprese in tutto il mondo”, commenta David Ginivan, VP Corporate Communications and Reputation di Sage. “Siamo entusiasti di lavorare con un partner che condivide il nostro modo di pensare e che ci può affiancare in questo viaggio”.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Sage come partner per le pubbliche relazioni, soprattutto in un momento così importante per l’azienda. Siamo consapevoli del ruolo che Sage deve svolgere per influenzare il futuro del business e siamo entusiasti di collaborare con loro per raggiungere questo obiettivo”, aggiunge Rosie Bannister, Managing Director UK di AxiCom.