UNOAERRE presenta la nuova campagna “Jewelry Stories” - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

UNOAERRE presenta la nuova campagna “Jewelry Stories”

Ideato dall’agenzia creativa e casa di produzione Digital Dust, la nuova campagna UNOAERRE sarà on air a partire da febbraio sulle principali emittenti Tv italiane e sarà sviluppata anche sui media on e offline. 

Nel risveglio di una routine quotidiana, dove la frenesia si accende per dar vita ad una nuova giornata da affrontare, appare la figura di una ragazza che interpreta diversi volti di sé indossando gioielli che rispecchiano la sua personalità. Sono infatti i gioielli i protagonisti indiscussi della nuova campagna adv di UNOAERRE, on air a partire da febbraio 2023.

Il gioiello quindi al centro dello spot, non solo come accessorio per interpretare un look raffinato e non scontato, ma anche un compagno che vive le esperienze quotidiane insieme alla donna, attraverso le tante versioni di sé che può interpretare in un’unica giornata, dal mattino fino alla sera.

Tra le luci di una nuova alba, è infatti il gioiello che regala alla donna un’allure sempre diversa: preziosa, femminile, sensuale, indipendente, curiosa e sfuggente, raccontando così ogni volta una storia e una sfaccettatura differente della personalità.

Il nuovo spot UNOAERRE è girato giocando su molti cambi di scena, sulla velocità e su effetti di luce accattivanti e contemporanei, scelta stilistica che interpreta perfettamente l’attenzione del marchio verso tutto ciò che è attuale, prezioso, ricercato e unico.

Ideato dall’agenzia creativa e casa di produzione Digital Dust, la nuova campagna UNOAERRE sarà on air a partire da febbraio sulle principali emittenti tv italiane e sarà sviluppata anche sui media on e offline. 

CREDITS
Art Direction and Production: Digital Dust Agency
Videomaker: Luca Perotta
Fotografo: Roberta Ungaro
Stylist: Giorgio Branduardi
Hair and Make Up: Francesca Basilio e Aurora Monea