QFORT sceglie pe.pe Agency come agenzia di comunicazione per la strategia e il posizionamento del brand sul mercato Italia - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

QFORT sceglie pe.pe Agency come agenzia di comunicazione per la strategia e il posizionamento del brand sul mercato Italia

Una collaborazione, quella tra QFORT e pe.pe, già iniziata nel 2022 con un progetto speciale, la QFORT Battle: una challenge 100% social che vede 7 celeb sfidare i prodotti QFORT in gare di resistenza all’ultima risata, con una sigla dall’animo eighties a cura di Elio e le Storie tese. Un progetto che, in soli due mesi, ha portato oltre 30 milioni di visualizzazioni sui contenuti – consolidando i nuovi canali social del brand – e che ha portato QFORT a confermare l’agenzia premiando il suo approccio strategico non convenzionale.

pe.pe Agency non solo curerà il posizionamento corporate, gestendo all-in tutta la comunicazione integrata di QFORT Italia, ma si occuperà anche della rete diretta: il brand ha, infatti, diversi showroom dislocati sul territorio nazionale e un piano denso di nuove aperture. “Gli obiettivi che ci siamo posti sono ambiziosi” – ci racconta Mattia Rubanu, amministratore Delegato di QFORT Italia Rete Diretta – “e siamo certi che la relazione di fiducia reciproca ci porterà a raggiungerli con soddisfazione.”

Silvio Morsellino e Federica Gianola, co-founder di pe.pe Agency, aggiungono “QFORT si è dimostrata aperta e coraggiosa, sposando da subito la nostra filosofia anti-agenzia. Sarà un lavoro a 360° perché crediamo che ogni progetto debba avere una trama ciclica da raccontare con azioni diverse, sì, ma ben integrate all’interno di un’unica, chiara strategia complessiva