Take al fianco di Fastweb per la creazione di contenuti - MEDIA KEY
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Take al fianco di Fastweb per la creazione di contenuti

Confermata la collaborazione strategica, nasce il progetto Content Factory.

Take coglie l’opportunità per dare alla luce una Content Factory dedicata a Fastweb. Sarà un hub strategico e creativo composto da un team cross-funzionale di Video Producer, Content Designer, Video Maker, Motion Designer e 3D Artist, con l’obiettivo di produrre contenuti di qualità in grandi volumi. Si consolida e viene riconfermata quindi la collaborazione tra Fastweb e Take, l’agenzia di comunicazione integrata guidata da Marco Di Marco. Al centro dell’unione c’è la voglia di raccontare l’essenza di uno dei più grandi gestori di telecomunicazioni presenti sul mercato italiano, attraverso tutti i canali disponibili e per tutte le business unit del brand.

Dialogo, presenza e continuità sono il fulcro del processo di produzione della Content Factory di Take, “Always In” è il posizionamento dell’agenzia, che punta a essere sempre viva e dinamica nei confronti dei suoi partner.

“Siamo molto felici che Fastweb ci abbia affidato un incarico così importante – dichiara Paolo Mauro, partner di Take – In questo momento storico in cui i canali di comunicazione tendono sempre più a sovrapporsi e a confondersi, un contenuto di qualità, in tutte le sue forme, diventa determinante, protagonista e guida la comunicazione in modo trasversale. La nostra Content Factory gioca, quindi, un ruolo strategico nel processo, diventando il riferimento produttivo per tutti i partner coinvolti nei diversi progetti”.

“Il rapporto di lunga data che abbiamo con Take si intensifica con la nascita della Content Factory, la soluzione strategica per rispondere alla nostra crescente esigenza di comunicare attraverso contenuti di rilievo – dice Arianna Baldanzi, Manager of Creativity & Contents di Fastweb. – Consideriamo un grande valore poter contare, per questo progetto, su un partner che conosce a fondo il nostro purpose e la nostra strategia di comunicazione”.