Completo il calendario delle conferenze del 23° Global Summit Marketing & Digital - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Completo il calendario delle conferenze del 23° Global Summit Marketing & Digital

Sono 32 le conferenze programmate nell’agenda del 23° Global Summit Marketing & Digital, arricchito anche dalla tavola rotonda conclusiva. I momenti in aula sono il palcoscenico prediletto dalla business community della comunicazione e del marketing digitale che saranno presenti il 22 e 23 febbraio 2023 a Pacengo di Lazise (Verona) per incontrare dirigenti e funzionari marketing, digital e e-commerce appartenenti a società “End User” interessati a scoprire le ultime novità.

Per scoprire il programma completo si può già visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’evento promosso da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, e scegliere a quali partecipare tra trend futuri e casi studio di successo: da “Human to human: l’evoluzione del B2B e del B2C attraverso l’emotional marketing” di NetStrategy al “Brand Storytelling” di Univisual, passando per “E-commerce B2B in Italia, un settore in crescita” di Allianz Trade, “A.I. e machine learning, perché non potremo più farne a meno” di NUR Digital Marketing e “nuovi paradigmi di marketing per gestire le complessità del mondo digitale” di Bizen.

Immancabile la tavola rotonda conclusiva che per questa 23^ edizione si concentrerà su “Intelligenza artificiale e marketing: quali prospettive?” e vedrà la partecipazione di Daniele Davoli (CEO di Addiction), Elisa de Portu (Head of Digital di Integra Solutions) e Rinaldo Zambello (CEO – NUR Digital Marketing) moderati da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di Seidigitale.com).

I momenti in aula si alternano all’elemento chiave dei Global Summit: gli incontri one2one che sono il cuore della proposta grazie al grande valore offerto dagli appuntamenti targettizzati sempre molto apprezzati da visitatori ed espositori.

Due giornate in cui le opportunità di networking si moltiplicano anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali organizzati per favorire le occasioni di incontro più informali ma altrettanto efficaci.

Il programma completo è disponibile sul sito gmsummit.it, dove dirigenti e manager di società “end user” possono compilare la richiesta per accedere gratuitamente all’evento in qualità di visitatori e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in una o entrambe le giornate. Global Summit mette a disposizione diversi strumenti, a partire dall’agenda completamente personalizzabile, grazie ai quali i visitatori possono alternare incontri one2one e conferenze.

Oltre al programma, sul sito gmsummit.it sono aggiornati in tempo reale temi, speaker delle conferenze, espositori e sponsor; inoltre il blog Marketing Cafè è a disposizione di espositori e sponsor che vogliono sfruttare questa vetrina digitale per presentare novità e soluzioni innovative. Tutti gli aggiornamenti sono già disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

L’appuntamento del 22 e 23 febbraio è l’occasione per incontrare i più importanti player del settore in un solo spazio: questo è uno dei vantaggi dall’evento che per la due giorni gardesana trasformerà gli spazi del TH Lazise Hotel Parchi del Garda nella città delle opportunità.

PROGRAMMA CONFERENZE
22 febbraio 2023
09:00 – 09:30 – Il Brand come asset di business – Gaetano Grizzanti – Univisual
09:00 – 09:30 – Il mondo digital dopo i social – Elena Bozza – Linkness
10:00 – 10:30 – Brand e sTOryDOing – Luca Targa – Inside
10:00 – 10:30 – Automatizza i processi, aumenta le vendite e gestisci i tuoi clienti con l’A.I – Dario Italiano – Aimage
11:00 – 11:30 – Costruire una Lead Generation di successo con la giusta Digital Strategy – Rinaldo Zambello – NUR Digital Marketing
11:00 – 11:30 – Generare possibilità commerciali con la tecnologia in contesti complessi – Alessandro Bruni – Vehnta
12:30 – 13:00 – Social media: dal piano editoriale ai Key Moment – Alessandro Cola – Xplace
12:30 – 13:00 – Product eXperience Manager – Daniele Davoli – Addiction
14:00 – 14:30 – Back to basics. Il digital marketing nel magico equilibrio tra comunicazione e conversioni – Elisa de Portu – Integra Solutions
14:00 – 14:30 – Dai prodotti ai bi-sogni alle esperienze – Luca Targa – Inside
15:00 – 15:30 – Uomini contro macchine – Riccardo Romano – EdgarBot
15:00 – 15:30 – Nuovi paradigmi di marketing per gestire le complessità del mondo digitale – Mauro Vedovato – Bizen
16:00 – 16:30 – Dal lead alla vendita: il nuovo ruolo delle digital agency – Federico Gnemmi – Ploomia
16:00 – 16:30 – Ottenere risultati in ogni settore basandosi sul comportamento delle persone – Andrea Podda – Sartoria del Marketing
17:00 – 17:30 – Come le aziende possono utilizzare l’intelligenza artificiale per produrre valore, oggi – Andrea Bosso – Domino
17:00 – 17:30 – Frequently Unasked Questions – Karim Ayed – ATC – All Things Communicate
18:00 – 18:30 – Marketing Automation B2B: strategia e tattica, con 2 casi reali di applicazione – Valentina Cambareri – Madam Agency
18:00 – 18:30 – Il futuro degli eventi corporate: come creare engagement nel mondo post pandemia – Stefano Brigli Bongi – Kampaay

23 febbraio 2023
09:00 – 09:30 – Human to Human: l’evoluzione del B2B e del B2C attraverso l’emotional marketing – Stefano Robbi – NetStrategy
09:00 – 09:30 – Quando il branding diventa strategico per il business – Gloria e Davide Cocchi – cocchi&cocchi
10:00 – 10:30 – Inside Conversion Marketing – Luca Targa – Inside
10:00 – 10:30 – Brand storytelling – Gaetano Grizzanti – Univisual
11:00 – 11:30 – A.I. e Machine Learning, perché non potremo più farne a meno – Rinaldo Zambello – NUR Digital Marketing
11:00 – 11:30 – Non tutto è per tutti. La personalizzazione come chiave per un customer journey efficace – Matia Rosa – Tinext
12:30 – 13:00 – Come recuperare clienti inattivi e fidelizzarli per portare business alla forza vendita nel B2B – Massimo Marani – t.bd think by diennea
12:30 – 13:00 – E-commerce B2B in Italia, un settore in crescita – Massimiliano Fidilio – Allianz Trade
14:00 – 14:30 – Inizia il tuo viaggio verso la Digital Transformation con la Omnichannel Sales Suite – Davide Feltoni Gurini – Bit2win
14:00 – 14:30 – Clark: una nuova piattaforma bidirezionale che rivoluziona la gestione dei partner – Cristiano Puppin – Linkness
15:00 – 15:30 – Il fine pianifica i mezzi – Stefano Bianchi, Luca Pacchiarini – AB COPLAN
15:00 – 15:30 – Tanto di cappello! – Luca Targa – Inside
16:00 – 16:30 – L’evento come strumento di marketing vincente, oggi, se fatto bene – Andrea Farina – Partner & Partners Holding Group
16:00 – 16:30 – SDWWG Demand Generation – Paolo Dagrada – SDWWG
17:00 – 17:30 – Tavola rotonda: Intelligenza Artificiale e Marketing: quali prospettive? – Daniele Davoli, Elisa de Portu, Rinaldo Zambello, Claudio Gagliardini

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove cinque appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Marketing & Digital (22 e 23 febbraio), Logistics & Supply Chain (22 e 23 marzo), HR Human Resources (24 e 25 maggio), Ecommerce & Digital (18 e 19 ottobre) e Logistics & Manufacturing (22 e 23 novembre). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL
Sito                 gmsummit.it
LinkedIn          https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-marketing-&-digital/
Twitter            twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook        www.facebook.com/globalsummit/
Youtube          www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag          #GMSummit23