Revlon Italia si affida a Studio Re Media Relations - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Revlon Italia si affida a Studio Re Media Relations

Revlon – azienda beauty leader a livello mondiale, con un portfolio di brand iconici – ha scelto Studio Re Media Relations per le attività di ufficio stampa corporate, prodotto e media relations. Studio Re affiancherà Revlon e Revlon Professional in una strategia di comunicazione volta a rafforzare e a valorizzare l’immagine del marchio. La partnership nasce dall’ esigenza di creare interazione e integrazione con i target di riferimento, stimolando dialoghi e connessioni con la stampa. Revlon ha intrapreso un percorso di comunicazione omnicanale, che fa leva in particolare sull’attività di PR in grado di connettere sinergicamente canali online e offline.

Revlon produce e commercializza make-up, prodotti di colorazione per capelli e prodotti per la cura delle unghie attraverso un portfolio diversificato di referenze, rivolgendosi anche al comparto professionale con il proprio circuito di saloni con prodotti di colorazione e hair care femminile e maschile.

Studio Re opera nel campo della comunicazione da oltre vent’anni. Annovera tra i suoi clienti grandi multinazionali della cosmetica, del lifestyle, della moda e del design che vedono in Studio Re un partner efficiente ed efficace, un nuovo modello di agenzia capace di supportare l’espansione dei propri clienti offrendo progetti multicanali con un unico tavolo di regia per tutte le attività di comunicazione, massimizzando costi e benefici, e dallo spiccato Human Touch.