Specchiasol conferma SQUEE ADV per la creazione dell’immagine di Inflò: la nuova linea skincare a base tisana - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Specchiasol conferma SQUEE ADV per la creazione dell’immagine di Inflò: la nuova linea skincare a base tisana

Un nuovo progetto con la fiducia di sempre. Specchiasol ha rinnovato la collaborazione con SQUEE ADV coinvolgendo l’agenzia veronese anche per lo sviluppo dell’identità dedicata alla linea skincare: una linea innovativa ed esclusiva a base tisana, frutto della ricerca in laboratorio, amica della pelle e della bellezza del viso. Un progetto di ampio respiro che, per l’agenzia veronese, è partito dallo studio del naming e del payoff per svilupparsi con il marchio, shooting fotografico e la relativa visual identity.

La nuova immagine è stata declinata successivamente su brochure per la forza commerciale e per utente finale, su packaging di prodotto, materiale POP per spingere le vendite della linea nelle principali erboristerie sia in Italia che all’estero.

“Uno dei valori di SQUEE è creare relazioni con i collaboratori e con chi ci sceglie”, sostiene Mattia Girardi, Direttore Creativo dell’agenzia. “Il nuovo cliente è sempre una soddisfazione enorme, ma un cliente acquisito che conferma la fiducia e ti sceglie di progetto in progetto lo è altrettanto. Con Specchiasol è così. Collaboriamo insieme al marketing da tempo, abbiamo firmato ormai diversi lavori, il rapporto di rispetto e stima reciproca che abbiamo instaurato è davvero impagabile: è ciò che vogliamo costruire con ogni azienda strutturata che sceglie SQUEE per la sua creatività, una creatività che sappiamo essere il nostro valore aggiunto e distintivo”.

Il 2023 di Specchiasol è già partito con nuovi importanti progetti in cantiere per i quali SQUEE è stata attivata.