Bergader entra con una nuova campagna di outdoor advertising nelle metropolitane di Milano e Roma - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Bergader entra con una nuova campagna di outdoor advertising nelle metropolitane di Milano e Roma

Nel mese di febbraio Bergader torna protagonista nelle metro della capitale e del capoluogo lombardo con un’importante campagna outdoor che mette al centro le persone, ritratte dagli scatti di Stefano Rosselli.

Dopo i 120 anni di storia celebrati con una intensa attività di comunicazione durante il 2022, Bergader – azienda di riferimento nel settore dei formaggi di montagna a pasta molle – torna da metà febbraio a Milano e a Roma con una nuova azione strategica. Fino a marzo Bergader sarà presente con una campagna outdoor nelle principali linee di metro nazionali portando un messaggio che valorizza le persone che da anni lavorano nell’ azienda, abbinandole a ricette stellate firmate dallo chef Riccardo De Pra. Grazie alla raffinata fotografia di Stefano Rosselli e alla direzione creativa di Agostino Toscana, i dipendenti dell’azienda stessa sono ritratti nella cornice montana dell’Alpago (Belluno) affiancati da piatti gustosi degni di chef.

La strategia di comunicazione dell’azienda punta ad affermare che il segreto dell’eccellenza sta nella qualità della materia prima e nella sua semplicità d’utilizzo: impiegando con creatività e fantasia i formaggi Bergader ognuno è in grado di preparare ricette originali e gourmet.

Con i poster formato maxi, distribuiti su spazi gestiti da IGPDEcaux in un centinaio stazioni metro di Roma e Milano, Bergader si assicura una elevatissima pressione e un’alta audience potenziale di contatti.