Mediability amplia il suo business con la nascita di PressMediaLAB - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Mediability amplia il suo business con la nascita di PressMediaLAB

Continua la crescita di Mediability, protagonista da oltre 20 anni dei servizi di comunicazione integrata, che da oggi annovera la nuova società PressMediaLAB per la gestione dell’ufficio stampa, delle digital PR, del centro media e degli eventi.  PressMediaLAB vanta un team polivalente, una fitta rete di rapporti con i media locali, nazionali e internazionali e un ampio ventaglio di servizi: dalla creazione di un calendario editoriale alla redazione dei comunicati stampa e all’organizzazione di interviste, dalla ideazione e diffusione di contenuti per i social media alla realizzazione di foto e video, fino all’utilizzo del proprio studio di riprese e all’intera gestione di un evento stampa. Il nuovo Gruppo può contare sugli altri quattro dipartimenti di Mediability, ovvero “Social Media Intelligence”, “Visual Communication”, “IT, Web e Social Solutions” e “Media Coverage Analysis e Media Reputation”.

L’amministratore delegato di PressMediaLAB è Davide D’Amico, che vanta un’esperienza pluriennale nella Comunicazione, a livello internazionale e nazionale, e che può contare su un team composto da sei professionisti, di cui cinque giornalisti iscritti all’Ordine nazionale. Tra questi, Franco Daria, senior copywriter di fama nazionale, e Umberto Hardouin, senior press officer punto di riferimento nel settore dell’heritage, entrambi con una lunga carriera presso l’Ufficio Stampa di Fiat Auto e FCA, oggi Stellantis.

Al seguente link potete scaricare il comunicato stampa, il logo e la foto: https://pressmedialab.com/clienti/pressmedialab/pressmedialab.zip 

In foto, da sx: Davide D’Amico, CEO di PressMediaLAB, Umberto Hardouin, Senior Press Officer, e Franco Daria, Senior Copywriter.