Sidebloom, agenzia di Comunicazione associata Una, ha il piacere di annunciare la realizzazione del nuovo video corporate del liquorificio Morelli - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Sidebloom, agenzia di Comunicazione associata Una, ha il piacere di annunciare la realizzazione del nuovo video corporate del liquorificio Morelli

Giorni di intenso lavoro, riprese e test di Voice over sono stati necessari per creare un video in grado di raccontare l’anima dello storico liquorificio toscano e valorizzare la famiglia Morelli e la loro altissima qualità dei prodotti. Il video corporate del liquorificio Morelli sarà disponibile anche in lingua inglese, al fine di far conoscere i valori della famiglia Morelli e la loro produzione artigianale ad un mercato internazionale.

“La nostra collaborazione con il liquorificio Morelli è sempre molto gratificante”, ha dichiarato Francesco Sani di Sidebloom e Powerside, coordinatore toscano per Una, “e siamo fieri di aver contribuito alla realizzazione di un prodotto che mette in evidenza la storia, la tradizione e la passione che animano l’azienda e la sua produzione”.

“È stato un lavoro di introspezione e di analisi valoriale importante ed accurata; in pochi minuti tentare di raccontare oltre 110 anni di storia aziendale è un compito bellissimo ma molto complesso; per questo tengo a ringraziare anche Daniele Bonanni e Simone De Varti per le riprese ed il montaggio”, dichiara Adele Vacca, socia e responsabile settore digital di Sidebloom.

Il video corporate del liquorificio Morelli viene oggi presentato in anteprima alla stampa e ai clienti dell’azienda, e diffuso sul sito ufficiale dell’azienda e sui principali canali social.

Link al video

Per maggiori informazioni sul video corporate del liquorificio Morelli e sulle attività di Sidebloom, visitate il sito web dell’agenzia www.sidebloom.com