Giorni di intenso lavoro, riprese e test di Voice over sono stati necessari per creare un video in grado di raccontare l’anima dello storico liquorificio toscano e valorizzare la famiglia Morelli e la loro altissima qualità dei prodotti. Il video corporate del liquorificio Morelli sarà disponibile anche in lingua inglese, al fine di far conoscere i valori della famiglia Morelli e la loro produzione artigianale ad un mercato internazionale.
“La nostra collaborazione con il liquorificio Morelli è sempre molto gratificante”, ha dichiarato Francesco Sani di Sidebloom e Powerside, coordinatore toscano per Una, “e siamo fieri di aver contribuito alla realizzazione di un prodotto che mette in evidenza la storia, la tradizione e la passione che animano l’azienda e la sua produzione”.
“È stato un lavoro di introspezione e di analisi valoriale importante ed accurata; in pochi minuti tentare di raccontare oltre 110 anni di storia aziendale è un compito bellissimo ma molto complesso; per questo tengo a ringraziare anche Daniele Bonanni e Simone De Varti per le riprese ed il montaggio”, dichiara Adele Vacca, socia e responsabile settore digital di Sidebloom.
Il video corporate del liquorificio Morelli viene oggi presentato in anteprima alla stampa e ai clienti dell’azienda, e diffuso sul sito ufficiale dell’azienda e sui principali canali social.
Per maggiori informazioni sul video corporate del liquorificio Morelli e sulle attività di Sidebloom, visitate il sito web dell’agenzia www.sidebloom.com