PUMA football annuncia la firma di una partnership con Jack Grealish - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneSport

PUMA football annuncia la firma di una partnership con Jack Grealish

PUMA ha siglato una nuova partnership a lungo termine con il giocatore inglese più costoso di sempre, Jack Grealish. Considerato uno dei giocatori più creativi ed entusiasmanti d’Europa, Jack è un campione della Premier League e vanta oltre 290* presenze da professionista, tra cui 29 con la Nazionale inglese. Dopo aver debuttato come professionista all’età di 18 anni, si è unito al Manchester City nell’agosto del 2021, dove ha collezionato il suo primo importante trofeo aiutando il City a vincere il suo sesto titolo di Premier League. Soprannominato “Super Jack” dai tifosi del City, Grealish ha uno stile unico sia in campo che fuori. È una scintilla creativa, un vero playmaker in grado di dettare il flusso delle partite e di scardinare le difese. Il suo stile di gioco si adatta perfettamente alla scarpa da calcio FUTURE di PUMA grazie al suo controllo totale, alla sua creatività e alla sua capacità di cambiare le partite.

Dopo l’annuncio, Jack ha parlato della sua decisione di unirsi alla PUMA family e delle sue speranze per il futuro.

“Per me PUMA era la scelta perfetta. Ha una storia incredibile nel calcio e hanno lavorato con alcuni dei più grandi giocatori del mondo. Sono felice di entrare a far parte della family e di essere un atleta PUMA FUTURE. Mi sento a mio agio in campo e voglio esprimere me stesso, quello che mi piace del brand è che fa le cose in modo diverso e ha una grande visione del calcio”, ha dichiarato Jack Grealish.

E ha aggiunto: “PUMA è più di un semplice sports brand perché svolge un ruolo fondamentale nella cultura. Il mio obiettivo è sempre il calcio, ma amo la moda e lo stile e ci sono molti progetti entusiasmanti su cui abbiamo intenzione di lavorare insieme sul campo e oltre”.

“Jack Grealish è uno dei giocatori più entusiasmanti d’Europa: con le sue eccezionali capacità tecniche e la sua rapidità può fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta. E’ uno straordinario arrivo nella famiglia PUMA”, ha dichiarato Johan Adamsson, Global Director of Sports Marketing and Sports Licensing di PUMA. “Vogliamo che Jack sia uno dei volti principali del brand nel calcio e nella cultura. La posizione di Jack ci offre l’opportunità di lavorare su molte delle nostre iniziative all’avanguardia e di collaborare con lui alle sue numerose cause personali”.