Vederci bene, insieme: la piattaforma di comunicazione di GrandVision punta sul concetto di vicinanza - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

Vederci bene, insieme: la piattaforma di comunicazione di GrandVision punta sul concetto di vicinanza

Trasparenza, qualità, accessibilità dei servizi offerti. Questi i valori di un brand sempre più vicino ai propri clienti. Vederci Bene, insieme è il concept della nuova piattaforma di comunicazione di GrandVision che sottolinea l’impegno del marchio orientato a trovare soluzioni visive personalizzate, per tutti. On air dal 20 marzo, la campagna segna il lancio del nuovo pay-off e l’evoluzione di GrandVision, attraverso un posizionamento dell’insegna come marchio della qualità accessibile e dell’expertise nel mondo optical.

Tutti i clienti saranno accolti e accompagnati nel trovare la soluzione più conforme alle proprie necessità visive. Ed è proprio il concetto di vicinanza a sottolineare il percorso che gli ottici esperti di GrandVision faranno insieme ai clienti: un rapporto basato sulla fiducia, la trasparenza e la massima professionalità.

“Con questa nuova piattaforma comunicativa vogliamo sottolineare la grande vocazione di accoglienza e di accessibilità dell’insegna GrandVision – spiega Silvia Caselli, Managing Director Optical Retail Italia – La missione, infatti, è quella di essere sempre più vicini ai nostri clienti, ascoltandone le necessità e trovando, grazie all’empatia e alle competenze dei nostri ottici, soluzioni visive efficaci e alla portata di tutti, da qui il pay-off Vederci bene, insieme.”

In occasione della nuova piattaforma di comunicazione, GrandVision ha scelto di rinnovare la sua visual identity, con colori e tratti distintivi, un nuovo design system e approccio fotografico, pur mantenendo lo stesso logo che lo ha reso un brand iconico nel panorama internazionale del retail ottico.

La nuova campagna integrata è declinata su diversi touch point, con una comunicazione in tutti gli store GrandVision e in tutte le properties tra cui il sito grandvision.it e i profili social del marchio. A partire dal 6 marzo l’insegna sarà on air anche su tutte le più importanti emittenti radio nazionali e lo streaming digitale per supportare al meglio le campagne attive in negozio e lanciare il nuovo pay-off VEDERECI BENE, INSIEME.