Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWAManchester per la realizzazione dello spot di Jumanji® - The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile - MEDIAKEY
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Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWAManchester per la realizzazione dello spot di Jumanji® – The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile

La campagna di comunicazione dello spot televisivo partirà dal 2 aprile e sarà presente per 5 settimane nelle reti Mediaset, Discovery, Sky, SkyPay e Sky Kids, PRS Kids, Rai Kids, Cartonito e Boing.

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Merlin Entertainments continua sulla strada di successo dei contratti di licenza con i principali brand mondiali e rinforza la collaborazione con Sony Pictures Entertainments. Per la stagione 2023, Gardaland offre ai propri Ospiti una nuova e coinvolgente esperienza con Jumanji® -The Labyrinth, ispirata alla popolare serie cinematografica campione di incassi metterà alla prova tutti gli Avventurieri che dovranno farsi strada con le proprie forze e la propria astuzia diventando artefici della propria e personale esperienza all’interno del labirinto.

Un’immersiva e avvincente esperienza adatta ad Ospiti di ogni età che sorge nel cuore del Parco, caratterizzata da una storia emozionante: superare diverse prove prima di riuscire a salvare Jumanji dall’imminente siccità che ne minaccia l’esistenza.

TBWAManchester ha prodotto uno spot televisivo della durata di 30 e 15 secondi che svela alcune delle scene più sorprendenti della nuova attrazione e i tanti ostacoli che i Visitatori dovranno affrontare all’interno del Labirinto per portare a termine la loro missione.

Luca Marigo, Direttore Marketing e Vendite Gardaland, afferma: “Jumanji sposa perfettamente i valori fondanti di Gardaland: avventura, divertimento, animazione e gioco. Dopo il successo dello scorso anno – con Jumanji The Adventure che ha visto la partecipazione di oltre 1 milione di visitatori nel periodo di apertura – siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con uno dei principali brand mondiali come Sony, questo contribuisce a rafforza ancora di più l’immagine di Gardaland Resort che si colloca tra i leader di mercato del divertimento”

John Triner, Managing Partner di TBWAMCR ha dichiarato: “It has been great to build on the massive success of Jumanji The Adventure with a new ad to promote the new Jumanji Labyrinth. It’s great to continue to build the Gardaland brand by introducing such fantastic new attractions.”

La campagna di comunicazione dello spot televisivo partirà dal 2 aprile e sarà presente per 5 settimane nelle reti Mediaset, Discovery, Sky, SkyPay e Sky Kids, PRS Kids, Rai Kids, Cartonito e Boing.

Contemporaneamente, lo spot radiofonico – casa produzione Sample, creatività interna Gardaland – è stato pianificato su radio locali e nazionali.

CREDITS
Client: Gardaland
Agency: TBWAMCR
Creative Directors: Lisa Nichols & Gary Fawcett
Artistic Director: Robbie Tighe
Copywriter: Thomas Cooper
Managing Partner: John Triner
Account Manager: Laura Bradshaw
TV Manager: Lou Vasey
Producer: Dom Murgia
Production: Happy Means Content
Advertising Agency: Universal McCann