Telepass sceglie ancora Mission to Heart del Gruppo SG Company per la comunicazione su LinkedIn e Twitter - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Telepass sceglie ancora Mission to Heart del Gruppo SG Company per la comunicazione su LinkedIn e Twitter

Telepass, la società leader in Italia della mobilità integrata, ha confermato la sua fiducia in Mission to Heart, l’agenzia creativa del Gruppo SG Company, per la strategia e la comunicazione sui canali di LinkedIn e Twitter. Il 2022 è stato un anno di traguardi e crescita per Telepass e Mission to Heart, e il 2023 vedrà un ulteriore incremento delle attività sui canali social e lo sviluppo di progettualità che aumenteranno visibilità e awareness del marchio e dell’ecosistema Telepass. Questo rinnovo della collaborazione è il risultato di una profonda sinergia tra Telepass e Mission to Heart, che continueranno a lavorare insieme per il successo del brand e la realizzazione di nuovi obiettivi.

La sinergia tra Telepass e Mission to Heart ha dato vita ad una partnership solida e duratura, che va oltre la relazione tradizionale tra cliente e fornitore.

“Non posso che essere felice – spiega Arnaldo Funaro, Founder e Client Service Director di Mission to Heart – perché non è solo la conferma di un budget, ma la certificazione che, quando c’è un cliente e un gruppo di lavoro preparato, appassionato e capace di darti gli stimoli migliori, un’agenzia può esprimere il meglio e condividere ottimi risultati”.

“Rinnovare un accordo per il terzo anno consecutivo è sempre un passo importante per la nostra azienda, – aggiunge Alessandro Zuccherofino, CEO ed Executive Creative Director di Mission to Heart – non solo perché certifica la qualità del lavoro svolto ma anche e soprattutto che questa qualità è stata compresa e apprezzata da una realtà importante come Telepass che ha dimostrato di aver voglia di continuare a crescere e innovare sui canali che continueremo a gestire in questo 2023”.