DHL Fulfillment Network, il servizio di e-commerce di DHL Supply Chain, può contare su di un nuovo sito web in italiano - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

DHL Fulfillment Network, il servizio di e-commerce di DHL Supply Chain, può contare su di un nuovo sito web in italiano

Il nuovo servizio DHL Fulfillment Network di DHL Supply Chain Italia – parte del Gruppo Deutsche Post DHL e leader nella logistica – può ora contare su di un nuovo sito web per il servizio di fulfillment dedicato alle attività di vendita e-commerce. L’ideazione creativa e lo sviluppo del sito sono a cura del Team DHL Fulfillment Network e della digital business transformation company Publicis Sapient; sviluppato per una navigazione intuitiva, chiara ed organizzata di tutte le informazioni utili all’utente, il sito mantiene uno stile dinamico ed è dotato di un’interfaccia user friendly di respiro internazionale vocata a soddisfare un target locale sempre più esigente. Sia nella parte copy, sia nella scelta del visual il concept è vocato al dinamismo, alla semplicità e alla flessibilità delle soluzioni.

La direzione creativa del Team ha scelto immagini disruptive, di appeal e tendenza, per puntare l’attenzione sulla facilità di attivazione, sulla freschezza e la libertà della proposta del servizio di logistica e trasporto e-commerce e fulfillment DHL, con un visual che richiama il mondo veloce e in continua evoluzione dell’e-commerce. Smart proprio come il servizio e-commerce fulfillment DHL, veloce, scalabile in più Paesi, atto a soddisfare ogni esigenza, a crescere insieme al business del Cliente e sempre implementabile con nuove funzionalità.

DHL Fulfillment Network – Italia

Le scelte creative, fresche e dinamiche, rispecchiano la portata del servizio e del business del potenziale Cliente, mettendo in luce la possibilità di crescere in maniera modulare a seconda delle esigenze ed alla crescita del business. DHL si posiziona come il partner di fulfillment d’eccellenza.