6.14 Creative Licensing, agenzia che si occupa di comunicazione, marketing e innovazione, è stata scelta da Enervit, azienda leader in Italia nell’integrazione sportiva e alimentazione funzionale, per la creatività della nuova identità visiva della nuova linea C2:1PRO. Una linea completa e innovativa di integratori energetici, testata dai grandi campioni e appositamente studiata per supportare la performance di chi pratica attività di lunga durata e alta intensità.
L’Agenzia, secondo un originale bespoke model che unisce pensiero strategico, creatività e design, ha lavorato a fianco del team Enervit per comprenderne a fondo i desiderata ed interpretare in modo funzionale gli aspetti tecnici della linea.
In termini creativi, 6.14 si è occupata del logo C2:1PRO, trasformandolo in un sub-brand identitario e dinamico, capace di mettere in risalto e trasmettere le peculiarità altamente performanti della linea.
La nuova identità visiva è declinata su tutti i materiali, così da garantire riconoscibilità e distintiva personalità alla linea Enervit C2:1PRO.
“Collaborare con un marchio che ha fatto la storia della nutrizione sportiva come Enervit è stato davvero stimolante: la natura estremamente specialistica della linea C2:1PRO, dedicata a consumatori consapevoli ed esigenti, è stata una sfida che ci ha permesso di approfondire aspetti altamente tecnologici connessi alle performances sportive.” ha commentato di Luigi Focanti, founder e DirettoreCreativo di 6.14 Creative Licensing.