Urban Vision presente nella nuova area d’imbarco del Terminal 1 di Fiumicino da oltre 6 milioni di passeggeri all’anno - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Urban Vision presente nella nuova area d’imbarco del Terminal 1 di Fiumicino da oltre 6 milioni di passeggeri all’anno

La media company gestisce in esclusiva il circuito di GoTV per il biennio 2023/2024.

La rivoluzione digitale targata Urban Vision prende ancora di più il volo: dopo l’aggiudicazione avvenuta lo scorso dicembre, della gara per la gestione commerciale in esclusiva del circuito di videocomunicazione digitale GoTV negli aeroporti internazionali “Leonardo da Vinci” di Fiumicino e “Giovan Battista Pastine” di Ciampino, da oggi la media company sbarca anche nella nuova area d’imbarco del Terminal 1 con ventuno nuove GoTv.

Aeroporti Di Roma, per tutto il 2023 e il 2024, andranno in onda contenuti innovativi che spazieranno dall’informazione all’intrattenimento, proponendo il meglio dell’esperienza e della tecnologia di URBAN VISION, in combinazione con le informazioni editoriali e di servizio di Aeroporti Di Roma. In questo modo, i passeggeri che transitano annualmente presso gli hub aeroportuali della Capitale potranno fruire di un’esperienza innovativa, rilevante e a prova di futuro. Un’importante sinergia, quella tra URBAN VISION e Aeroporti Di Roma, che si inserisce nel percorso di trasformazione degli spazi aeroportuali in veri e propri “smart hub” e che oggi si conferma ulteriormente con l’inaugurazione della nuova area di imbarco del Terminal 1. 

“Siamo davvero orgogliosi di collaborare con Aeroporti Di Roma, un partner che ha ben chiaro quanto i nostri servizi possano rappresentare un alleato unico sia per il proprio brand, sia per gli utenti che vengono a contatto con contenuti nuovi e integrati” – ha commentato Gianluca De Marchi Amministratore Delegato di URBAN VISION – “Grazie al progetto con ADR, veicoleremo contenuti su ben 67 GoTV, rafforzando così il percorso di crescita avviato già con Autostrade per l’Italia e che porta i circuiti digitali presenti nei centri urbani verso nuovi confini e asset media strategici. Siamo sempre pronti ad accogliere sfide importanti in Italia e all’estero, certi del valore dei nostri prodotti e delle nostre idee”