6 progetti we-go premiati a Mediastars 2023 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

6 progetti we-go premiati a Mediastars 2023

Paolo Orsacchini, direttore creativo dell’agenzia, afferma: “Siamo orgogliosi di far parte di questa grande comunità di talenti. Questi premi ci motivano a intraprendere nuove sfide continuando a produrre progetti innovativi e creativi per i nostri clienti”.

we-go, agenzia creativa indipendente, si aggiudica 6 premi all’ultima edizione di Mediastars 2023, il Premio Tecnico della Pubblicità che valorizza la professionalità e il talento di chi opera nel settore. Con oltre 100 agenzie partecipanti e più di 200 professionisti in giuria, Mediastars è uno dei premi più ambiti e prestigiosi del settore pubblicitario italiano. Su 600 lavori presentati, i nostri progetti si sono distinti per originalità e creatività. Ottenendo 4 primi premi di sezione, tra i più ambiti del concorso e 6 Special Star, i premi tecnici conferiti ai migliori professionisti dell’anno.

Tomas De Zanetti, CEO dell’agenzia, ha dichiarato: “Il successo che abbiamo ottenuto a Mediastars dimostra che la creatività, l’innovazione e soprattutto il nostro carattere bold, sono i fattori chiave per distinguersi nella comunicazione. Ringrazio tutto il team per il duro lavoro e la dedizione e per unire sempre ai nostri progetti quella visione fuori dagli schemi, senza la quale non saremmo riusciti a sviluppare soluzioni vincenti”. 

I progetti premiati sono:
– “Cammina fuori dai bordi” di Bata: 1° classificato per la Categoria Indoor e Special Star per il Copy
– “The future we see through” di BDF Industries: 1° classificato per la Categoria Architectural Design e Special Star per il Graphic Design.
– Il sito internet di 9010: 1° classificato per la Categoria Corporate e Special Star per lo Structural Design.
– Il sito internet di Elements by Falmec: Special Star per la Direzione Creativa.
– “Call me Obsessed” di OZ Racing : 1° classificato per la Categoria Social Restyling e Special Star per la Direzione Artistica.
– “Wiki Loves Monuments” di Wikimedia: Special Star per il Graphic Design.

Mediastars si conferma come l’organizzazione più rappresentativa del settore in Italia, grazie al lavoro continuativo messo in atto per ricercare e premiare le realtà creative italiane. La premiazione ufficiale a Milano il 9 giugno è ormai alle porte e l’agenzia non vede l’ora di festeggiare con i professionisti del settore. Come ha affermato Paolo Orsacchini, direttore creativo dell’agenzia: “Siamo orgogliosi di far parte di questa grande comunità di talenti. Questi premi ci motivano a intraprendere nuove sfide continuando a produrre progetti innovativi e creativi per i nostri clienti”.