Comunico posiziona Alfi nel B2C e presenta i Fuori di Busta - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProdotti per il consumer

Comunico posiziona Alfi nel B2C e presenta i Fuori di Busta

La collaborazione tra Alfi, azienda leader nella produzione di conserve vegetali in busta dedicata al canale Ho.Re.Ca. e Comunico – agenzia associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite – ha generato i primi output, in termini sia strategici sia creativi. In risposta alle esigenze di un target sempre più orientato a sperimentare in ambito food e desideroso di sentirsi coinvolto dai brand, Alfi propone la sua prima gamma di prodotti B2C in grado di restituire un nuovo entusiasmo in cucina.

Nascono così i “Fuori di Busta” una nuova linea di sottoli fuori dal comune.

Presentati in pack di alluminio, sostenibile e salvaspazio, i “Fuori di Busta” sono un prodotto di estrema qualità, che si appresta a conquistare e fidelizzare un’ampia fetta di clienti.

Il linguaggio dei “Fuori di Busta” è leggero e disimpegnato, lo stile deciso e la personalità volta a stabilire un legame fortemente emotivo con il target.

Grazie ai “Fuori di Busta” il rapporto con i sottoli diventerà ancora più divertente e stimolerà sempre di più la creatività di chiunque.

Dall’aperitivo fuori orario fino al condimento di una pizza fatta in casa, non mancheranno le occasioni per averli come alleati in cucina.

Ad oggi le referenze dei “Fuori di Busta” sono cinque: carciofi a spicchi trifolati, peperoni rossi e gialli grigliati, funghi misti trifolati, pomodori secchi, verdure miste grigliate.

Il prodotto verrà presentato ufficialmente in occasione del TuttoFood 2023.