Kairoscomunicazione si aggiudica il budget di Ventuno19, startup del ready to eat - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Kairoscomunicazione si aggiudica il budget di Ventuno19, startup del ready to eat

A partire da aprile 2023 Kairoscomunicazione è l’agenzia di pubbliche relazioni di Ventuno19, per tutte le attività di ufficio stampa, organizzazione di eventi e per le attività strategiche di comunicazione dell’azienda. Ventuno19 ready to eat company è una startup che opera nell’innovativo settore del food tech. Ha un obiettivo ambizioso: portare la gioia della convivialità a tavola, rispondendo a nuove abitudini alimentari e a stili di vita più cotemporanei. Ventuno19 segue i principi di regimi alimentare sani, con piatti pronti realizzati solo con materie prime fresche di altissima qualità e tecniche che ne mantengono le proprietà organolettiche. L’azienda può contare su un front leader come Gianluca Zambrotta, campione del mondo nelle magiche notti di Germania 2006 e Giuseppe Merlino, imprenditore appassionato di innovazione culinaria. Due i brand dell’offerta Ventuno19: Bellagioia – nati pronti – e Ikisendo -food lovers. Due gli universi culinari apparentemente distanti, ma uniti dalle stesse caratteristiche qualitative: Bellagioia propone ricette della cucina mediterranea, preparate secondo la tecnica della cottura sottovuoto; Ikisendo porta in tavola due classici della tradizione alimentare giapponese come il Ramen e il Gyoza, quasi totalmente assenti sul mercato nella versione fresca, qui realizzati con una preparazione artigianale e una ricettazione tradizionale e subito abbattuti appena pronti.

“Questo nuovo ingresso”, dichiara Mariagrazia Vignoli, “che salutimo con entusiasmo, ci offre l’opportunità di  partecipare fin dall’inizio a un progetto innovativo nel settore del food tech  come quello di Ventuno19”.