Spin-to sempre più rivolta al digitale: l’agenzia di comunicazione è Main Sponsor e ufficio stampa dei Torino Digital Days - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterneEventi e sponsorship

Spin-to sempre più rivolta al digitale: l’agenzia di comunicazione è Main Sponsor e ufficio stampa dei Torino Digital Days

Spin-to è Main Sponsor e ufficio stampa della quarta edizione dei Torino Digital Days, che si terranno dal 9 al 14 maggio in tutta la città di Torino. L’agenzia di comunicazione sarà inoltre protagonista dei TDD con l’evento Spin-Games, il 9 maggio da Combo: una serata per stimolare il dibattito e la riflessione sui settori dell’arte, del food e dell’attualità con ospiti speciali e un format interattivo.

Il legame con i Torino Digital Days vede Spin-to confermare una naturale evoluzione del suo DNA già avviata negli ultimi anni, che l’ha vista integrare i nuovi media a quelli più tradizionali, affiancando ai servizi di Ufficio Stampa, di Relazioni pubbliche e istituzionali e di organizzazione eventi, progetti di Social media Strategy e Management, graphic design, sviluppo di siti Web e Influencer Marketing. Un mix tra diverse leve comunicative, digitali e analogiche, che Spin-to mette a disposizione per definire strategie totalmente custom-made secondo necessità e obiettivi di ogni cliente.

Un percorso che ha allargato i confini dell’agenzia, composta oggi da quindici persone interne, oltre a un oltre ad un network di una ventina di professionisti che può essere attivato nel caso di progetti particolarmente complessi. Forte di una radicale specializzazione in tutti quei settori nei quali l’innovazione, di prodotto o di processo, rappresenta un driver essenziale per lo sviluppo (design, automotive, tecnologia, agro-alimentare, economia, legal, finanza e cultura), dal 2009 Spin-to ha lavorato con oltre trecento clienti e oggi ne conta quasi trenta all’attivo. Tra le esperienze più significative di questi anni, molte delle quali ancora in corso, la gestione di attività di comunicazione per LAGO, ESCP Business School, Musei Reali di Torino, Museo Egizio, Biraghi.