Club Med lancia la call to action ai clienti per diventare protagonisti della nuova campagna pubblicitaria - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterneProduzioni

Club Med lancia la call to action ai clienti per diventare protagonisti della nuova campagna pubblicitaria

Club Med, leader mondiale delle vacanze All Inclusive esperienziali di alta gamma, lancia l’iniziativa per diventare Ambassador del brand e lo fa coinvolgendo in prima persona i propri clienti. Chi può essere infatti la persona più adatta per parlare di Club Med se non chi ha toccato con mano l’esperienza Club Med vivendo direttamente le emozioni uniche che il soggiorno in alcuni dei luoghi più esclusivi del Pianeta può regalare?

Per partecipare alla selezione basta semplicemente realizzare, entro il 4 giugno 2023, un video di 20” in formato verticale dove raccontare la propria esperienza in Club Med, i più bei ricordi, e le esperienze vissute, pubblicarlo sul proprio profilo pubblico Instagram taggando @clubmed e inserendo l’hashtag #clubmedambassadorsitaly.

Una giuria selezionerà i 10 migliori Ambassador Club Med e i loro video saranno i protagonisti della campagna Pubblicitaria “Raccontaci la tua migliore esperienza o i tuoi ricordi più belli in Club Med”.

“Una cosa è certa”, afferma Marion Denery, Head of Marketing South Europe & Emerging Markets, “chi ha vissuto l’esperienza Club Med non lo dimentica più. Sia il cibo, i paesaggi, lo sport, le attività all’aria aperta, il mare o la neve, le emozioni vissute in un Resort Club Med sono destinate a rimanere ed è per questo motivo che abbiamo deciso di realizzare una campagna realmente autentica coinvolgendo chi queste emozioni le ha vissute davvero”.

A questo link è possibile accedere direttamente al sito Club Med Ambassador.