Mancano solo 2 giorni alla scadenza per la presentazione delle candidature alla nuova edizione del Press, Outdoor & Promotion Key Award. Sarà infatti possibile procedere all’iscrizione online fino a questo venerdì 12 maggio e possono partecipare tutti i progetti on air dal 1° giugno 2022. L’obiettivo del POPKA è da sempre quello di sostenere e promuovere l’importanza della creatività nelle diverse forme di comunicazione offline, su stampa, in esterna, in ambito eventi e nello studio della brand identity e packaging.
Sei le aree in cui è possibile concorrere:
• nell’area Press, sono comprese tutte le campagne stampa suddivise in categorie merceologiche
• nella sezione Outdoor, rientrano i progetti di comunicazione OOH e DOOH suddivisi per tipologia di impianto
• in Categorie Speciali sono comprese categorie quali Campagne Integrate, Ambient Media, Media Relations & Brand Storytelling, Identity and Design & Corporate Affaire.
• nella sezione dedicata alle Promozioni possono essere iscritte le operazioni promozionali suddivise in Promozioni al Consumo ed Attività Promozionali Integrate.
• per gli Eventi troviamo tre diverse categorie dedicate al mercato B2C, B2B e agli Eventi in-store
• la sezione Packaging riguarda i progetti divisi tra Food and Beverage, Health, Personal Care & Luxury e Homecare & Tempo Libero
La Giuria selezionata valuterà i progetti iscritti alla fine del mese di Maggio 2023.
Qui è possibile consultare le Categorie e il Regolamento.
L’iscrizione è semplice!
È sufficiente compilare il form online sul sito www.mediakey.tv, previa registrazione di un account.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Eventi:
Simona Dagnello – [email protected] – 02 52203727
Simona Saccone – [email protected] – 02 52203728