Durex: al via la nuova campagna estiva. Dal 12 maggio con social, digital e Tv per il lancio del nuovo prodotto “Supersottile” - MEDIAKEY
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Durex: al via la nuova campagna estiva. Dal 12 maggio con social, digital e Tv per il lancio del nuovo prodotto “Supersottile”

Durex, brand leader nel mercato del benessere sessuale, presenta Durex Supersottile, il nuovo innovativo preservativo in vista dell’estate, in 3 diverse vestibilità, per una maggiore sensibilità e per conservare le sensazioni del contatto “pelle contro pelle” durante tutto il rapporto sessuale, grazie ad uno spessore ridotto rispetto ai normali preservativi in lattice Durex.

A questo proposito, Durex sarà innanzitutto presente all’evento live di Elodie di oggi, 12 maggio, al Mediolanum Forum di Assago (MI), in qualità di sponsor con una serie di attività offline e digital dedicate al pubblico. Nel dettaglio, Durex sarà partner del live show online sulle piattaforme Twitch e Prime Video. Nel contesto dello stage fisico di Assago, invece, il brand sarà presente nel pre-show con passaggi video dedicati al nuovo spot tv e con la presenza di personale dedicato alla distribuzione gratuita di preservativi.

Elodie realizzerà inoltre una serie di contenuti social nei quali racconterà di come, con la sua musica, lavori per aiutare le persone a sentirsi più vicine, libere e sicure di sé, sia con sé stesse che con gli altri, raccontando ed affrontando tematiche di grande attualità.

Ormai da tempo questi sono i temi che legano Durex al mondo della musica: diffondere la cultura di una sessualità protetta, libera e consapevole tramite le sensazioni e le emozioni che proprio la musica è in grado di suscitare.

Infine, per quanto riguarda la nuova campagna estiva legata a Durex Supersottile, il brand ha scelto la hit Strobo di Elodie come colonna sonora per il copy tv del nuovo spot.

La campagna media prenderà il via in occasione del concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI) con una prima pianificazione in anteprima su Twitch per poi proseguire fino a luglio tramite un approccio multi-touchpoint: Tv e digital, con un target sempre più ampio e con un grande focus su Spotify e TikTok. La campagna si svilupperà con formati speciali orientati all’ingaggio del consumatore in tre specifiche città: Milano, Roma e Napoli, in cui i formati adv guideranno i consumatori direttamente sul punto vendita per scoprire la nuova gamma Supersottile.