Parte il concorso “Diventa una stella anche tu” un’esperienza unica all’insegna del gusto italiano con le bibite Sanpellegrino e acqua S.Pellegrino - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Parte il concorso “Diventa una stella anche tu” un’esperienza unica all’insegna del gusto italiano con le bibite Sanpellegrino e acqua S.Pellegrino

Da sempre icone di stile e di gusto, le Bibite Sanpellegrino, insieme ad Acqua S.Pellegrino, lanciano “Diventa una stella anche tu”, una speciale iniziativa all’insegna del talento e dell’eccellenza, dedicata ai consumatori che apprezzano la qualità dei due storici brand e che sono pronti a mettersi in gioco per ricreare a casa piatti gourmet e drink d’autore. Dalla classica Aranciata alla sua più celebre variante Aranciata Amara, dall’insostituibile Limonata all’intenso Chinò passando poi per lo speziato Cocktail e la gamma Mixers (Tonica Rovere, Tonica Agrumi e Ginger Beer Sanpellegrino): partecipando al concorso sarà possibile immergersi in un vero e proprio mondo di colori e sapori italiani, che da sempre contraddistinguono il marchio. Ma non solo, protagonista dell’iniziativa sarà anche Acqua S.Pellegrino, con tutti i suoi formati – quelli più grandi pensati per la tavola e quelli piccoli, perfetti per essere portati sempre con sé.

E proprio i sapori ricercati sono i protagonisti dei due esclusivi premi in palio al concorso “Diventa una stella anche tu”. Dal 2 maggio al 17 settembre 2023, acquistando almeno 4€ di Bibite Sanpellegrino e/o Acqua S.Pellegrino è infatti possibile vincere un Kit Bartender per ricreare cocktail unici e un Kit Chef composto da grembiule personalizzabile e una Home Chef Capsule per preparare le deliziose ricette create dai 4 vincitori di S.Pellegrino Young Chef Accademy 2022-2023.

Due premi perfetti per rendere indimenticabili le serate trascorse in compagnia, arricchite dal gusto inconfondibile delle Bibite Sanpellegrino e Acqua S.Pellegrino.

Infine, dal 18 settembre al 22 ottobre 2023 i consumatori potranno iscriversi alla fase di estrazione finale, che darà la possibilità di vincere un weekend per due persone nelle Marche, con un’esclusiva esperienza di fine dining e fine drinking firmata dallo chef Michele Antonelli, il vincitore italiano di S.Pellegrino Young Chef Academy 2022/23.

Partecipare è semplicissimo: basterà acquistare uno dei diversi formati di Acqua S.Pellegrino e/o Bibite Sanpellegrino, conservare lo scontrino e scoprire se è vincente sul sito www.diventaunastellaanchetu.sanpellegrino.com oppure per SMS al numero 3202041083.

L’iniziativa esprime tutto l’impegno di Bibite Sanpellegrino e Acqua S.Pellegrino nel rappresentare e raccontare il talento e l’eccellenza italiana, facendo della qualità e del gusto degli elementi imprescindibili. Un impegno che si lega anche alla volontà di valorizzare l’autentico legame, sempre più profondo, tra la cucina e la mixology di qualità.