IMMAGINA MALFY, la nuova campagna di Malfy Gin - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProduzioni

IMMAGINA MALFY, la nuova campagna di Malfy Gin

Al via la nuova campagna Malfy Gin. Un invito a sognare e vivere un nuovo mondo di sapori e colori, stile e convivialità Made in Italy.

Malfy è molto più di un gin super premium. È un desiderio di libertà, di convivialità ed energia dove un’esplosione multisensoriale di esperienze ti travolge per vivere a pieno lo stile di vita italiano. Immaginalo. Assaporalo. Immagina Malfy. Questo lo spirito e il messaggio di IMMAGINA MALFY, la nuova campagna a 360 gradi di Malfy Gin che anticipa un’estate piena di gusto da vivere in un mondo straordinario. In tutti i sensi.

LA CAMPAGNA
La campagna appena avviata include uno spot da 30 secondi on air sulle principali emittenti nazionali tra cui Mediaset, Sky, Netflix, Discovery, La7 con La7D e TV8. Lo spot è supportato da una forte campagna digital e uno spot audio su Spotify, ma anche eventi e iniziative sul territorio che animeranno le città e le località più ambite d’Italia durante tutta la stagione estiva.

“Grazie alla sua spiccata personalità, al suo sapore distintamente agrumato, lo spirito conviviale e fresco unito al design iconico della bottiglia, Malfy Gin ha conquistato il nostro Paese.” Commenta Dejan Petrovic, Head of Marketing White Spirits di Pernod Ricard Italia. “Con la nuova campagna

IMMAGINA MALFY vogliamo evolvere il percorso di crescita esponenziale di Malfy e, allo stesso tempo, espandere il suo pieno potenziale come icona dello stile di vita italiano”.

Lo spot è stato diretto da Giacomo Boeri, autore di campagne per alcuni dei più importanti brand del Made in Italy, da Armani a Ferrari, da Prada a Bulgari. Per l’Italia, Malfy ha coinvolto un grande artista, dj e produttore discografico italiano di fama internazionale, Benny Benassi, che si è occupato di scegliere il giusto ritmo dello spot con il suo remix di Agnus Dei, interpretato da Cecilia Krull, voce della sigla de La Casa de Papel. L’investimento della campagna media in Italia ammonta a oltre 3 milioni di euro.

GLI EVENTI
L’estate firmata Malfy conquista le mete turistiche più ambite e più iconiche del Bel Paese con eventi in locali lungo tutto lo Stivale, dalla Versilia alla Costiera, dalla Riviera al Salento ma anche nelle principali città italiane. Grande attesa per il prossimo #MalfyMoment, un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita, che ad oggi ha visto Benny Benassi accendere party mozzafiato con vista sui faraglioni di Capri e tra le vette del Monte Bianco a 3.500 metri sul livello del mare.

Un altro grande appuntamento è il 26 maggio al T35 del Nhow Hotel – Via Tortona 35, Milano – in occasione del World Aperitivo Day dove Malfy coinvolge i visitatori con cocktail ed esperienze multisensoriali.