Andrea Delogu e Somatoline SkinExpert insieme per celebrare la bellezza del cambiamento - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Andrea Delogu e Somatoline SkinExpert insieme per celebrare la bellezza del cambiamento

Cosa significa bellezza oggi? I tentativi di dare una definizione di bellezza, come body positivity, neutrality, shaming, e tanti altri, con l’intento di liberarci dagli stereotipi spesso ne creano altri, etichette spesso oggetto di fraintendimenti. Per questo Somatoline SkinExpert invita a osservare la bellezza senza pregiudizio, in tutte le sue sfumature, e in tutti i suoi cambiamenti e prendersene cura giorno per giorno.

Per farlo il brand beauty di fama globale per l’efficacia dei suoi prodotti, sceglie l’ironia, il carisma e la personale esperienza di Andrea Delogu per guidare le donne attraverso una nuova idea di bellezza che mette al centro il cambiamento. Un concetto di bellezza che cambia e sorprende, che va celebrata, protetta e curata ogni giorno. L’artista, che assumerà anche le redini creative della comunicazione del brand, ne incarna alla perfezione valori e ideali.

Lei che ha sempre affrontato la vita come un percorso e che al grido di “Non è la fine del mondo” ha saputo trasformare ogni difficoltà in forza, sta vivendo finalmente il suo momento d’oro dal punto di vista personale e professionale.  Icona di una femminilità libera e contemporanea, l’attrice e conduttrice Andrea Delogu è stata protagonista di Prima Festival, il segmento in onda poco prima delle serate del Festival di Sanremo 2023, conduce su Rai Radio 2 il programma La versione delle Due, ha scritto il romanzo Contrappasso che è nella classifica dei libri più venduti in Italia ed è in teatro con il suo spettacolo 40 e sto che celebra le donne alla soglia dei 40 anni: la crisi e la rinascita, le battaglie contro i luoghi comuni. 

Già volto e voce della campagna attualmente on air, Andrea Delogu è pronta ora a una nuova sfida: traghettare Somatoline SkinExpert verso una nuova era, ispirando assieme al brand un nuovo concetto di bellezza ma soprattutto intessendo una relazione autentica e duratura con il pubblico come donna in cui le altre donne possono riconoscersi.  

Perché nonostante una carriera straordinariamente eclettica e di successo, Andrea Delogu è prima di tutto una donna che non ha paura di mostrarsi al pubblico esattamente come è: umana e vulnerabile ma anche determinata e capace di conquistare a 40 anni una nuova consapevolezza di sé e della propria bellezza.    

“Sono davvero entusiasta di iniziare questo nuovo percorso”, commenta Andrea Delogu, “penso che sia molto importante oggi ispirare le donne a partecipare positivamente al cambiamento della visione della propria bellezza e grazie a questo nuovo ruolo ora potrò dare un contributo concreto e importante in questo senso, non solo come volto ma anche con la mia voce e le mie idee”.

“In Somatoline SkinExpert crediamo che la bellezza sia un viaggio, una scoperta continua di cui prendersi cura ogni giorno”, commenta Veronica Amoretti, Direttrice Marketing di Somatoline SkinExpert, “Andrea, con il suo carisma, la sua determinazione e la sua naturalezza incarna esattamente la nostra filosofia. Non poteva che essere al nostro fianco in tutti i nostri progetti”.

Scrittrice, conduttrice, attrice, speaker radiofonica, showgirl… nel corso della sua vita Andrea ha cambiato pelle decine di volte e chissà che questo suo talento non possa aiutare anche tante altre donne a cambiare la propria con Somatoline SkinExpert.