Creditis on air su stampa, radio, digital e grandi affissioni - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Creditis on air su stampa, radio, digital e grandi affissioni

“Servono 21 secondi per leggere questo annuncio. Poco più per ottenere il tuo prestito”: Creditis on air su stampa, radio, digital e grandi affissioni.

Creditis Servizi Finanziari lancia la campagna di comunicazione integrata su stampa, radio, digital e affissioni “Servono 21secondi per leggere questo annuncio. Poco più per ottenere il tuo prestito”, curata dall’agenzia genovese Meloria. La pianificazione è di Asset Media. La campagna si concentrerà sulla Liguria – Creditis ha sede a Genova – a partire dal 23 maggio e coprirà tutto il mese di giugno, proponendo prestiti personali a condizioni promozionali: fino a 6.000 euro da restituire in 48 mesi, con esito entro 24 ore, zero spese di istruttoria e tasso annuo nominale (Tan) al 6,75%.

Il concept creativo della campagna, “Servono 21 secondi per leggere questo annuncio. Poco più per ottenere il tuo prestito”, enfatizza la rapidità e la facilità con cui i clienti possono ottenere un prestito personale con Creditis.

“La campagna ha l’obiettivo di aumentare la brand awareness e raggiungere un pubblico vasto nell’area geografica in cui Creditis ha il maggior numero di clienti, facendo leva sulla elevata digitalizzazione dell’azienda, che permette di erogare i prestiti in tempi estremamente brevi”, spiega Mauro Viotto, amministratore delegato di Creditis.

La campagna utilizzerà i quotidiani liguri, dal Secolo XIX alle edizioni locali di Repubblica e La Stampa, le principali radio locali, da Radio Babboleo al network Manzoni, e annunci visivamente accattivanti sulla rete display di Google e social ads su Facebook. Ci saranno poi le affissioni in maxi formato sulla Sopraelevata di Genova, che garantisce l’esposizione del brand a 140 mila contatti giornalieri.

I due canali di contatto principali messi a disposizione del pubblico per richiedere un prestito saranno il sito www.creditis.it/liguria e un call center dedicato, al numero verde 800.01.01.01.