Whitebridge Pet Brands e Sinergie insieme per presentare l’innovazione e il cambio di posizionamento di Schesir - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneEventi e sponsorship

Whitebridge Pet Brands e Sinergie insieme per presentare l’innovazione e il cambio di posizionamento di Schesir

Whitebridge Pet Brands S.r.l., oggi tra le 30 più importanti aziende di pet food a livello internazionale, si è affidata all’agenzia di comunicazione Sinergie S.r.l. – Part of SG Company Società Benefit S.p.A. per la realizzazione di tre eventi che hanno come obiettivo quello di raccontare, sia internamente che agli stakeholder internazionali, il recente cambio di gestione e l’acquisizione di Agras Delic SpA, ma anche di trasmettere il nuovo corso e le innovazioni del brand Schesir.

Per il 2023, Whitebridge Pet Brands S.r.l. ha delineato nuovi obiettivi e un’innovazione di prodotto, accompagnata da un nuovo logo, un nuovo packaging e una gamma di nuovi prodotti del brand Schesir. Questo importante cambiamento ha richiesto una strategia di comunicazione mirata per coinvolgere il team commerciale italiano e rafforzare la fiducia del team americano nella compagine italiana.

Whitebridge Pet Brands S.r.l. ha chiesto a Sinergie S.r.l. di realizzare questi tre appuntamenti così programmati:

Convention Agenti Italia (3 e 4 maggio): una due giorni sul suggestivo lago di Garda, durante la quale il team vendite proveniente da tutta Italia ha avuto l’opportunità di riunirsi e partecipare alla presentazione delle nuove referenze. Un incontro particolarmente significativo, sia perché si è svolto in un momento post pandemico, sia perché ha permesso al team di socializzare anche attraverso attività enogastronomiche, come la visita e la cena presso una delle più rinomate e antiche cantine della Valpolicella.

Global meeting (14 maggio): un incontro con tutti gli stakeholder dell’azienda e i suoi distributori internazionali, organizzato in concomitanza con la fiera ZOOMARK a Bologna. Whitebridge Pet Brands S.r.l. ha ospitato i propri distributori in una location storica alle porte di Bologna, Palazzo Rossi, offrendo loro l’opportunità di conoscere l’azienda, le sue novità e i nuovi prodotti. La giornata si è conclusa con una cena scenica, che ha permesso di trasmettere il senso di novità e di cambiamento che l’azienda sta vivendo, rafforzando il rapporto con i distributori internazionali.

Realizzazione dello Stand per la fiera ZOOMARK (15-17 maggio): Sinergie S.r.l. per la fiera ZOOMARK, la più grande manifestazione dedicata al mondo del pet food in Europa, ha disegnato e realizzato lo stand di Schesir, con un design moderno e accogliente, capace di distinguersi nel contesto e di trasmettere tutte le novità del brand Schesir. Sinergie S.r.l. inoltre ha fornito tutti i servizi necessari, occupandosi della permessistica il personale e il catering.

“La collaborazione con Sinergie S.r.l. è stata fondamentale per il successo delle nostre campagne”, ha affermato Giorgio Montefusco, Marketing Manager di Whitebridge Pet Brands S.r.l. “Grazie alla professionalità e alla creatività dell’agenzia, siamo riusciti a trasmettere con successo il nostro messaggio di cambiamento e innovazione a tutti i nostri stakeholder”.

Il 2023 si prospetta come un punto di svolta per Whitebridge Pet Brands S.r.l., grazie alle campagne promosse in collaborazione con Sinergie S.r.l.

Credits
Team di Sinergie S.r.l
Pasquale De Benedictis (Art)
Salvatore Li Vecchi (Direttore Creativo e Copy)
Riccardo Tonoli (Account),
Maria Luisa Mazzucco (PM Agenti)
M. Verdesca e F. Bullo (PM global Meeting)
A. Frigerio, M. Sanvito, A.Ramerino (PM stand ZooMark)

Team Double
Salvatore Iannello