Forno Bonomi con l’agenzia In Action per... “Uno Spettacolo di Bontà!” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Forno Bonomi con l’agenzia In Action per… “Uno Spettacolo di Bontà!”

Da quest’anno Forno Bonomi si unisce con orgoglio alla FONDAZIONE ARENA DI VERONA, l’istituzione più iconica della città in Italia e all’estero, diventando fino al 2025 Official Sponsor dell’Opera Festival. Dal 16 giugno, giorno di inaugurazione con AIDA dell’eccezionale edizione 100°ARENA OPERA FESTIVAL DI VERONA, Forno Bonomi sarà protagonista per tutta la stagione estiva con la speciale edizione della TORTAFROLLA, il dolce emblema della città, portando il suo tocco di squisita bontà ad ogni serata artistica. Ed è proprio la TORTAFROLLA a promuovere un concorso particolarmente coinvolgente, per celebrare questa prestigiosa occasione e rendere ancora più dolce e memorabile una stagione lirica senza precedenti. 

Il Concorso “Uno Spettacolo di Bonta!”
Dal 15 maggio al 15 agosto, con l’acquisto di una TORTAFROLLA si potrà tentare la fortuna per aggiudicarsi uno dei premi in palio previsti dal contest, che regaleranno momenti unici e indimenticabili nella magica cornice dell’Arena di Verona, riservati al pubblico più esigente: biglietti in poltronissima con accesso esclusivo al backstage, oppure con cena stellata per 2 presso il prestigioso Star Roof dell’Arena. Il regolamento è disponibile su www.fornobonomi.it: la modalità di partecipazione è instant win, basterà cliccare sul banner del concorso, registrarsi sulla landing page dedicata, inserire i dati della prova di acquisto e scoprire subito se il sogno è diventato realtà!

Il concorso e lo speciale packaging celebrativo di TORTAFROLLA BONOMI sono stati curati dall’agenzia In Action, che ha saputo armonizzare gli elementi grafici legati all’Arena, mantenendo  l’immagine della Tortafrolla autentica e riconoscibile, senza snaturarne l’essenza. 

Il risultato è una grafica elegante e raffinata, che evoca l’atmosfera unica dello spettacolo lirico, senza compromettere l’identità del dolce Bonomi.

“Siamo orgogliosi di essere sponsor di un evento così prestigioso – afferma Alberto Kruger, Responsabile Marketing Forno Bonomi – grazie al recente percorso di rebranding oggi la nostra immagine riflette più che mai il profondo legame con le nostre origini e punta a un dialogo sempre più diretto con i consumatori, basato sulla condivisione dei nostri valori e la costante ricerca di innovazione per essere un’azienda sempre più sostenibile.  Sforniamo prodotti genuini che arrivano in tutto il mondo e la nostra TORTAFROLLA offrirà in questa speciale occasione il suo “spettacolo di bontà” ad ospiti e artisti, accanto alle magiche serate in Arena con le opere della lirica italiana amata in tutto il mondo, motivo per cui in collaborazione con IN ACTION abbiamo realizzato una nuova veste grafica per la TORTAFROLLA e ideato un concorso che entusiasmerà tutti i nostri consumatori!”

“La nuova creatività della confezione di Tortafrolla – afferma Alberto Rumor, Cofounder di IN ACTION, Colognola ai Colli (VR) – nasce da una sapiente selezione di colori, dettagli prodotto ed elementi grafici dell’Anfiteatro, al fine di rappresentare la perfetta armonia tra la bontà fragrante e autentica del dolce emblema di Verona e la suggestiva atmosfera dell’Opera Festival in Arena. La grafica del nuovo incarto è elegante e raffinata, nel pieno rispetto di un luogo che narra di storie e antiche culture, mentre rivive sulle note di grandi Opere ed artisti più famosi al mondo. Il nuovo pack promuove inoltre il concorso “Uno Spettacolo di Bontà”: abbiamo studiato una meccanica molto semplice con responso immediato, che rende il concorso particolarmente accessibile e divertente.”