site By site sarà protagonista a We Make Future 2023 in programma alla Fiera di Rimini dal 15 al 17 giugno - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

site By site sarà protagonista a We Make Future 2023 in programma alla Fiera di Rimini dal 15 al 17 giugno

Dal 15 al 17 giugno site By site, agenzia di digital marketing e comunicazione, sarà presente al WMF – We Make Future 2023: il prestigioso evento internazionale dedicato all’innovazione tecnologica e digitale, che riunirà oltre 550 espositori e 1.300 tra startup e investitori da tutto il mondo alla Fiera di Rimini. 

Al WMF 2023 site By site parteciperà on stage il 16 giugno alle ore 14:20 con uno speech dal titolo “Un viaggio nel futuro con l’AI generativa: concetti chiave, potenzialità e pericoli” di Alessio Pomaro, Head of SEO & Voice Technology e AI Conversation Designer.

La discussione sull’Intelligenza Artificiale continua infatti ad essere “calda” e un flusso costante di novità cambia gli scenari rapidamente e profondamente. Insieme ad Alessio Pomaro, quindi, il pubblico potrà acquisire più consapevolezza e conoscenza dell’AI generativa, oltre che riflettere su cosa servirà per gestirne le potenzialità ma anche i rischi che ne derivano. 

Inoltre, per tutta la durata dell’iniziativa, site By site accoglierà i visitatori e presenterà i servizi offerti dall’agenzia. Nell’area espositiva sarà infatti presente uno stand fisico (padiglione C1, stand N. 09), creato in esclusiva per il WMF – We Make Future 2023.

Lo stand racconterà, attraverso la grafica e le parole, il metodo di lavoro di site By site: ogni progetto dell’agenzia è infatti il risultato di un percorso strategico unico, che si articola attraverso le nostre anime: Idee, Tecnologia, Omnicanalità e Cultura. Così da creare valore, insieme ai partner, step By step.  

“Il We Make Future è un appuntamento che richiama tantissime persone, startup e investitori: la partecipazione di site By site all’evento conferma la nostra attenzione verso il futuro delle tecnologie e della comunicazione digitale”, afferma Nicola Bruno, CEO e Co-Founder di site By site. “Il WMF è un’occasione preziosa per fare networking ed entrare in contatto con diverse realtà provenienti da tutto il mondo, oltre che un momento di formazione e condivisione della conoscenza con i migliori professionisti del settore”.