Alessandro Maola Comunicazione gestirà le PR per il vino rosé So Chic ! - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Alessandro Maola Comunicazione gestirà le PR per il vino rosé So Chic !

Sarà l’agenzia Alessandro Maola Comunicazione a gestire le pubbliche relazioni e le media relations per la promozione del vino rosé fermo So Chic !, della cantina Tréguer& Tréguer. Fondata da Isabelle e Jean-Paul Tréguer, ex-imprenditori nel settore della pubblicità a Parigi, ora trasferitisi in pianta stabile in Sardegna, portando con sé ampie conoscenze dei vini rosati, dei quali la Francia è il primo paese produttore al mondo. La cantina ha creato un vino rosé fermo di eccellenza che conosce un grande successo ed è già disponibile presso hotels 5 stelle, ristoranti gastronomici, rooftop e beach club in Sardegna, ma anche a Roma, Milano, e in molte località della Puglia.

So Chic ! nasce e cresce nella zona di Castiadas e Costa Rei, a pochi passi dal mare e circondata da colline. Condizioni ideali di calore e venti, che consentono ai vitigni di sviluppare in armonia le uve.

Questo vino rosato fermo è elaborato con 100% di uva Cannonau di Capo Ferrato, un vitigno straordinario, il più anziano del Mediterraneo (ben 3.200 anni!) che non risente né del sole eccessivamente forte che colpisce alcune aree dell’isola, né dell’asprezza delle montagne, né dei venti potenti che colpiscono spesso la costa. Un vitigno che prende solo il meglio dell’isola, per un prodotto finale di altissima qualità.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, nella prestigiosa e centralissima Via Veneto, ma che opera in tutta Italia. L’agenzia è specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, e ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.

Tra i clienti che l’hanno scelta per il proprio ingresso in Italia anche le aziende spagnole Sailwiz e FlyKube, l’austriaca Refurbed, e la cinese Proscenic. Tra gli altri clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, Semrush, Zoomarine, Zeta Service, Revoluce, Rif Line Group, l’Università Popolare degli Studi di Milano, e molti altri professionisti e imprenditori.